Il trucco occhi acquamarina è la tendenza make up dell’estate!

Spopola un nuovo trend in fatto di colore di ombretto da sfoggiare in occasione dell’arrivo dell’estate, si tratta del trucco occhi acquamarina!

Il trucco occhi acquamarina è il colore di ombretto per l’estate del 2019, la nuova tendenza in fatto di make up si tinge dei colori del mare in tutte le sue sfumature. Ma niente panico, si tratta di un colore che sta bene a tutte!

Verde acqua, turchese, acquamarina, blu Tiffany: sono tantissime le sfumature di queste tinte che andranno ad illuminare lo sguardo. Si tratta di un trucco da sfoggiare sia durante il giorno, per un aperitivo tra amici, ma anche durante una cera romantica lungo il mare o in città. Scopriamo meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Tutto sul nuovo trend dell’estate del trucco occhi acquamarina!

Il trucco azzurro per gli occhi profuma di mare solo a guardarlo. In commercio possiamo trovare delle bellissime palette di ombretti composte da tutte le tonalità di questo colore. In questo modo da poter fare le più svariate sfumature o scegliere di applicare un solo colore.

Trucco occhi acquamarina
Fonte foto: https://www.instagram.com/byblos_official/

Anche le celeb e le influencer più seguite al mondo hanno sfoggiato questo colore di ombretto agli eventi più glamour di sempre. Non è tutto, perché anche i make up artist più famosi hanno scelto le sfumature del mare per truccare le modelle che hanno cavalcato le passerelle delle Fashion Week, contribuendo a lanciare la tendenza.

Questo colore è in grado di creare dei contrasti inusuali. A differenza delle nostre aspettative bisogna dire che si adatta ad ogni tipo di incarnato e non è importante il vostro colore di occhi. Infatti sta bene sia a chi ha gli occhi azzurri e verdi, ma anche a coloro che li hanno marroni o più scuri.

Le più audaci possono fare un abbinamento particolare, ovvero quello con il rossetto color vermiglio mat. Si tratta di un look retrò, in perfetto stile anni Ottanta. Invece coloro che scelgono di puntare soltanto sullo sguardo possono optare per le labbra nude.

Fonte foto: https://www.instagram.com/byblos_official/

ultimo aggiornamento: 01-05-2019