Trucco fai da te per avere labbra naturali

Labbra naturali perfette: un trucco fai da te per una bocca impeccabile

Scopri il rimedio naturale per avere labbra naturali perfette e valorizzare al meglio la tua bocca.

A chi non piacerebbe avere sempre labbra naturali perfette durante tutto il giorno? Non doversi più preoccupare quando si screpolano, si asciugano o quando si creano fastidiosi e dolorosi taglietti. Il dover spesso abusare di burro cacao o idratanti che non sempre funzionano. E poi, il sogno di ogni donna non è quello di avere una bocca carnosa a prova di bacio?

La soluzione è molto più semplice e naturale di quanto si possa credere. Ti sveliamo come ottenere labbra naturali perfette con un rimedio genuino fai da te. Senza ricorrere a sostanze chimiche o spendere una follia per prodotti commerciali. Un trucco comodo, efficace, economico ed ecologico che puoi fare autonomamente a casa.

Labbra naturali senza prodotti commerciali

In questa maniera otterrai delle labbra naturali perfette. Senza bisogno di gloss, matite, rossetti e tanto meno di costosissimi idratanti o iniezioni. Devi solo seguire questo trattamento una volta alla settimana e ogni giorno applicare una goccia di vaselina per il mantenimento. Anche quando metti il rossetto o la matita, l’importante è spalmarla 5 minuti prima. Manterrai così un aspetto sempre morbido e idratato.

giovane donna
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/ragazza-ritratto-bellezza-modello-2771001/

Trucco labbra naturali fai da te

Per un risultato vincente ti servono solo: zucchero, menta e vaselina. Da distribuire in questa maniera e secondo quest’ordine:

  • Lo zucchero. Questo primo ingrediente permette di fare una lieve esfoliazione. Lo scrub è un’operazione necessaria per eliminare le tracce di pelle morta e pellicine che si depositano quotidianamente sulle labbra. E che finiscono per conferirle quell’aspetto secco e rovinato. Lo zucchero mantiene il suo stato solido per molto tempo. Bastano pochi granelli da sfregare dolcemente e in pochi secondi la bocca diventa già più rossa e gonfia.
  • La menta. E’ un perfetto antisettico naturale. Una volta eliminato lo zucchero, si va a toccare le crepe più profonde delle labbra, sfregandole con un po’ di menta. In questo modo si eliminano i resti di sporcizia, di qualunque batterio o di agente inquinante ancora presenti.
  • La vaselina. Non c’è idratante migliore di questa sostanza dagli effetti miracolosi. Prova a metterne una quantità generosa. Lasciala in posa, che agisca per circa mezz’ora. La parte che non si è assorbita dopo 30 minuti puoi rimuoverla con un asciugamano o una velina.

Le labbra sono una parte del nostro corpo sempre esposta. Un richiamo forte e un elemento in primo piano del nostro viso. Un bel sorriso è un indicatore di benessere, di personalità oltre che di bellezza e di sensualità. Devi solo ripetere questo semplice trucco. Pochi gesti per avere e mantenere sempre labbra perfette naturali, curate, corpose e ben idratate.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/ragazza-ritratto-bellezza-modello-2771001/

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

>