Olaplex: il trattamento che ristruttura i capelli rovinati e svuotati

Olaplex: tutto quello che c’è da sapere sul trattamento per i capelli più in voga del momento

L’Olpalex è il trattamento ristrutturante più richiesto nei saloni: ecco cos’è, come funziona, quanto costa e cosa sapere a riguardo!

Ultimamente, nei saloni più prestigiosi e non di tutta Italia si sente parlare del famosissimo trattamento Olaplex. Sono gli stessi parrucchieri a consigliarlo e i pareri di chi lo ha effettuato sono, per la maggior parte, tutti molto positivi. Ma cos’è e come funziona questo tipo di trattamento? L’Olaplex permette di ristrutturare il capello e, quindi, di rigenerare una chioma rovinata, svuotata e sfibrata, specialmente se è stata sottoposta ad altri tipi di trattamenti come tinture o decolorazione.

L’Olaplex rinforza, idrata e rende morbida una chioma dalla radice alle punte. Ecco perché dovremmo farlo specialmente se abbiamo i capelli rovinati!

Come funziona l’Olaplex: il trattamento

Il trattamento è formato da tre step, tutti passaggi fondamentali per poter ottenere il risultato desiderato. I primi due vengono realizzati nel salone, mentre l’ultimo passaggio dovrà essere effettuato a casa.

ragazza con capelli rosa
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/ragazze-donna-femminile-bello-602168/

Il primo step prevede l’applicazione del Bond Multiplier n°1, un prodotto liquido che può essere utilizzato come additivo. Deve essere applicato su capelli bagnati e tamponati per poi rimanere in posa per circa 10 minuti.

Il Bond Perfector n°2 è il prodotto utilizzato per il secondo step. Ha una consistenza più cremosa e va applicata prima dello shampoo. Anche qui deve rimanere in posa per circa 10 minuti.

L’Hair Perfector n°3 è il prodotto che possiamo utilizzare tranquillamente a casa. Ha un profumo decisamente piacevole ed è uno dei prodotti più amati dalle beauty addicted! Va utilizzato almeno una volta a settimana per poter prolungare i benefici ottenuti grazie al trattamento completo!

Olaplex: qual è il prezzo

I prodotti Olaplex possono essere tranquillamente acquistati online, anche su Amazon al prezzo di circa 90 Euro. Ovviamente, se abbiamo intenzione di effettuare il trattamento in salone, sarà doveroso richiedere il costo al nostro parrucchiere di fiducia. Il prezzo in salone varia in base alla città, al tipo di salone, al trattamento da effettuare e da tanti altri fattori!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/ragazze-donna-femminile-bello-602168/

ultimo aggiornamento: 09-06-2019

>