Arriva il tour più modaiolo di sempre a bordo del tram Chanel N°5 a Milano!

Arriva il tram Chanel N°5 a Milano in occasione delle feste di Natale dove è possibile fare un tour molto profumato e modaiolo!

Pe entrare nello spirito natalizio al 100% potete fare un tour sul tram Chanel N°5 a Milano, ispirato proprio a Coco. Le nouance di colore che associamo spesso alla casa di moda sono molto sobrie e raffinate, ma sono in pochi a sapere che il colore preferito di Coco era il rosso. Proprio per questo il tram e la nuova fragranza assumono questo colore passionale e intenso.

Il rosso era l’espressione del suo spirito ricco di passione per il suo lavoro e nel sedurre gli uomini: il nuovo profumo Chanel N°5 si tinge proprio di questo colore carminio intenso, cambiando veste per la prima volta nella storia. Si tratta di una limited edition che è già frutto del desiderio di molte donne. Ed è la stessa fragranza che si può respirare e scoprire sul nuovo tram che fa il giro di Milano e che è tinto dello stesso colore intenso.

Tutto sul nuovo tram Chanel N°5 di Milano!

Fino al 24 dicembre del 2018 possiamo concederci un tour della città di Milano a bordo del nuovo tram. L’appuntamento fisso è dalle 15.00 alle 21.00 in via Cantù al numero civico 1, a pochi passi dalla meravigliosa piazza Duomo. Inoltre il ticket è gratuito e si ritira in piazza della Scala.

Tram Chanel Milano
Fonte foto: https://www.instagram.com/claudiacrrd/?hl=it

Il tour prevede un giro tra le piazze e i luoghi più famosi della città: Cadorna, Arco della Pace, Cimitero Monumentale, Garibaldi, Repubblica e piazza Cavour. Ad attendervi troverete un flacone gigante di fragranza Chanel N°5 completamente tinto di rosso intenso e che illumina l’intera piazza del Teatro alla Scala.

A bordo del tram ci sarà uno speciale photo boot e avrete la possibilità di tingervi le labbra con il rossetto, ovviamente Chanel. Inoltre potrete scegliere il rossetto in base alla carnagione. L’esperienza sarà magica, in totale spirito natalizio e modaiolo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/claudiacrrd/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures