training killer: unisce pilates e fitness con il megaformer

Arriva il training killer: l’allenamento amato da Meghan Markle!

Sta spopolando a New York un nuovo tipo di workout, si tratta del training killer e unisce pilates e fitness con il megaformer, per un fisico perfetto!

Arriva il training killer per gli addominali e non solo, si tratta di un nuovo metodo per allenarsi che sta spopolando a New York. L’attività prevede l’unione di pilates e fitness con il megaformer e per prendere confidenza con l’attrezzo è necessario fare dalle 5 alle 10 lezioni.

È in grado di tonificare tutto il corpo, in particolare gli addominali. Si tratta di uno sport tanto amato dalle americane e dalle vip. Anche Meghan Markle, prima della gravidanza, lo praticava con regolarità. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito e come funziona.

Spopola a New York il training killer!

Questo allenamento che sta ottenendo sempre più successo si pratica con il megaformer, un macchinario noto nel campo del pilates. Non c’è nessun impatto sulle articolazioni, ma i risultati sono visibili in poco tempo e il corpo migliora visibilmente.

Training killer con il megaformer
Fonte foto: https://www.instagram.com/lagreefitness/?hl=it

Lo strumento utilizzato consiste in una pedana, con una parte fissa e una mobile. Inoltre si utilizzano altri accessori come gli elastici per andare a tonificare braccia e gambe. In più questi esercizi aiutano a correggere la postura e ad allungare la muscolatura.

Lo scopo di questo macchinario è quello di far perdere l’equilibrio, in questo modo è necessario cercare di recuperarlo, lavorando sui muscoli. Prendere confidenza non è semplice, ma bastano soltanto dalle 5 alle 10 lezioni per diventare delle vere esperte. Durante l’allenamento vengono alternate sequenze lente ad altre cardio, per lavorare sui muscoli, ma anche sulla resistenza.

Ogni lezione ha la durata di 50 minuti e per ottenere un fisico al top è consigliato farne almeno tre a settimana. Oltre ad ottenere benefici per quanto riguarda i dolori dovuti ad una scorretta postura è in grado di rassodare i glutei, scolpire gli addominali e donare un fisico armonioso. Non ci resta che andare a provare!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lagreefitness/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-03-2019