Tendenze capelli per il 2019: arrivano 4 trend da non perdere!

Quali sono le più belle tendenze capelli per il 2019? Ecco tutte le novità dell’anno e 4 must da provare e scegliere assolutamente!

Il nuovo anno è iniziato da poco, ma sono già chiarissime le nuove tendenze capelli per il 2019. Dai social network, dalle passerelle più prestigiose e dai primi red carpet sono arrivate tutte le novità e noi ne abbiamo selezionate quattro tra cui scegliere. Alcune di queste possono anche essere combinate tra loro.

La stagione è ancora fredda, ma sappiamo bene che quella calda sta per arrivare. È quindi giunto il momento di dare un taglio ai capelli, risistemarli e sfoggiare un nuovo look. Ecco tutte le novità che abbiamo raccolto per voi.

Tutto sulle tendenze capelli per il 2019: tagli e colori!

L’hairstyle delle star, ovvero Chris Appleton ha spiegato che quest’anno andranno di moda le chiome voluminose. Infatti il volume dei capelli sarà molto grande, di conseguenza i ricci folti, in stile afro, si tratta di uno dei migliori tred da seguire. Quindi se avete una chioma liscia, affrettatevi a fare la permanente, infatti i capelli saranno naturali, ma extra voluminosi.

Tendenze capelli per il 2019
Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-capelli-lunghi-persone-2593366/

Il colore di capelli che più sta spopolando è l’argento. Non soltanto la tinta, anche come colore naturale dopo i 50 anni. Infatti non va più di moda fare la tinta, ma si va sempre di più alla ricerca della naturalezza della donna. Inoltre le chiome biondo platino sono state ormai superate da quelle argento.

Bianca Brandolini D’Adda ha lanciato un nuovo trend e in tantissime hanno iniziato a copiarlo. Si tratta della coda di cavallo, alta o meglio altissima. Semplice da realizzare, mai banale e che dona un effetto elegante e raffinato.

L’ultimo trend dell’anno è la frangia portata con i capelli scalati. La frangia adesso si porta cortissima, ma a questo look bisogna fare attenzione, poiché non è per tutte. È ideale per coloro che hanno un viso tondo, altrimenti potete continuare a portare il ciuffo laterale.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-capelli-lunghi-persone-2593366/

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures