Tatuaggio sopracciglia temporaneo: come funziona

Tatuaggio sopracciglia temporaneo di soli 3 giorni? Da oggi è possibile!

Sono diversi i prodotti sul mercato che permettono un tatuaggio sopracciglia temporaneo e non permanente, ottimo da provare per un’occasione speciale senza rischi né pentimenti

Avere un viso curato e soprattutto uno sguardo penetrante è il sogno di ogni donna. Eppure sappiamo quanto costa e quanta fatica richiedono le continue cure o i trattamenti specifici necessari. Nel caso degli occhi l’elemento necessario per uno sguardo davvero glamour è una giusta arcata sopraccigliare.

Della forma e dello spessore giusto riesce a darci quel tocco di bellezza mancante, e necessario per far colpo in un’occasione speciale. Ma come fare se si desidera avere un tatuaggio sopracciglia temporaneo? No problem con i prodotti cosmetici che ne garantiscono una durata momentanea di alcuni giorni!

Tatuaggio sopracciglia temporaneo: Maybelline svolta con i 3 giorni garantiti!

Da alcuni anni ormai la moda dei tatuaggi al viso per migliorare la nostra bellezza è in continua crescita. Matita sottile intorno agli occhi tatuata per non doversi più truccare ogni mattina, contorno labbra per averle sempre carnose come vogliamo noi. E che dire delle arcate sopraccigliari? Il cosiddetto microblading è quella tecnica che consente di infoltire le nostre sopracciglia con l’inchiostro dei tatuaggi. Bellissimo sì ma molto doloroso e a volte anche pericoloso, se non si trova il professionista corretto e a norma!

tatuaggio sopracciglia maybelline
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B0LdEAwhrsl/

Ebbene per risolvere tutto questo molti grandi marchi sono intervenuti con prodotti per disegnare le sopracciglia e garantirne un tattoo della durata di alcuni giorni. Uno dei migliori sul mercato pare essere quello di Maybelline, ovvero il Tattoo Brow Long Listing Tint.

Garantisce una durata di 3 giorni per un risultato impeccabile senza stress, rischi, paure né pentimenti inutili! «Acquistato per riempire i buchi della forma delle mie sopracciglia, dopo 25/30 minuti di posa il risultato è stato davvero soddisfacente» spiega Valentina Patrone.

«Con il peel off tattoo brow di Maybelline ho trovato la soluzione ideale!» scrive soddisfatta Elena, consumatrice dal 2018. «Una volta steso lasciatelo in posa il più possibile. Io tendo a tenerlo 4-5 ore e in questo modo il colore alle sopracciglia mi dura circa una settimana». Insomma, facile, pratico, veloce e che dire… Un tocco davvero glam ma non invadente per garantire la bellezza naturale che tanto piace agli uomini!

Fonte immagine di copertina:https://pixabay.com/it/photos/persone-donna-gli-occhi-blu-2591614/. Fonte immagine interna: https://www.instagram.com/p/B0LdEAwhrsl/.

ultimo aggiornamento: 05-11-2019