È arrivato lo specchio hi-tech per fare fitness comodamente a casa con una webcam e il trainer!

L’ultima imperdibile novità in fatto di fitness è lo specchio hi-tech. Si tratta di una vero e proprio specchio da posizionare al muro, in cui ti metti davanti e puoi praticare qualsiasi attività sportiva. Lo specchio è collegato ad una applicazione per lo smartphone e consente di vedere il trainer con cui fare la lezione.

La geniale idea è stata di Brynn Putnam, una ex ballerina del New York City Ballet. Il suo obiettivo era quello di rendere l’allenamento a casa uguale e identico a quello in palestra. Scopriamo meglio insieme come funziona questo oggetto rivoluzionario per il fitness.

Il nuovo specchio hi-tech per fare fitness a casa!

Sappiamo bene quanto sia importante guardarsi allo specchio mentre si pratica attività sportiva, poiché vedere la propria immagine riflessa ci permette di mantenere una posizione corretta e correggere gli errori. Ecco che arrivata la rivoluzione per gli amanti dello sport in casa.

Questa soluzione è molto smart e si tratta di molto più di un semplice specchio. Infatti il nuovo apparecchio ci consente di vedere un trainer con cui fare qualsiasi attività sportiva. Si può selezionare comodamente dallo smartphone l’attività che si desidera svolgere: cardio, box, bootybarre, yoga e molto altro. Inoltre siete sempre aggiornati sul numero di calorie che state bruciando.

Specchio hi-tech
Fonte foto: https://www.instagram.com/firstroundcapital/?hl=it

In più lo specchio è dotato di webcam che permette di vedere la propria immagine riflessa, in modo tale da correggere la postura e non sbagliare esercizio. Si tratta di una vera e propria rivoluzione per tutti coloro che non amano recarsi in palestra, ma preferiscono allenarsi a casa.

L’unica nota dolente dell’apparecchiatura hi-tech è il prezzo elevato, infatti il costo si aggira intorno ai 1500 dollari. Allora amanti del fitness a casa, cosa state aspettando? Non potete perdervi questa novità!

Fonte foto: https://www.instagram.com/firstroundcapital/?hl=it

TAG:
fitness

ultimo aggiornamento: 18-10-2018


Arriva la lavatrice da viaggio che puoi portare ovunque in borsa!

Arriva il drone ambulanza per trasportare farmaci e sangue con urgenza!