Sopracciglia da uomo: il nuovo trend sono dritte e naturali!

Sopracciglia da uomo: il nuovo trend in fatto di bellezza maschile è straight natural, ovvero dritte e naturali!

Anche gli uomini sono appassionati di cura del corpo e bellezza, seguono le mode e i trend del momento, ispirandosi alle passerelle. Allora com’è la nuova tendenza in fatto di sopracciglia da uomo per la prossima stagione fredda? È straight natural, ovvero dritte e naturali.

Per l’autunno 2018 e l’inverno 2019 possiamo dire definitivamente addio alle sopracciglia depilate, ad ali di gabbiano e molto curate. Saranno più incolte e dall’aspetto naturale, con una forma dritta e non affusolata. Sarà giunto forse il momento di vederli andare meno dall’estetista?

Addio alle sopracciglia da uomo perfette e curate!

L’ultima evoluzione estetica delle sopracciglia maschili è quella di ottenere un arco dalla forma piena e ben definita per mettere in risalto lo sguardo. Il quale risulta più profondo e affascinante. La nuova tendenza è stata lanciata dagli influencer più seguiti al mondo, in particolare dal bel Mariano di Vaio. Ormai da tempo vediamo anche l’utilizzo di un apposito mascara e tinte per renderle più folte.

Alessandra De Feudis, National Brow Artist Benefit Cosmetics Italia, avrebbe spiegato: “La forma più mascolina del momento è la straight natural brows. Si tratta di un sopracciglio estremamente naturale con un arcata non accentuata ma estremamente lineare e generalmente sta bene a tutto il pubblico maschile. Una star, per esempio, che porta bene questa forma è l’influencer e modello Mariano Di Vaio“.

Mariano Di Vaio
Fonte foto: https://www.instagram.com/marianodivaio/

Le sopracciglia sottili e troppo depilate non saranno più di tendenza. Anche le donne apprezzano maggiormente quelle incolte e meno curate, lo stesso vale per loro che non avranno più le sopracciglia ad ali di gabbiano.

I nuovi trend di bellezza maschile sono sempre più in aumento, infatti alcuni uomini da poco hanno iniziato ad utilizzare anche il make up. Proprio Chanel ha lanciato Boy, la prima linea di trucco interamente dedicata al mondo maschile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marianodivaio/

ultimo aggiornamento: 09-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures