Unghie: i nuovi colori che andranno di moda in primavera!

Quali sono gli smalti per la primavera? Ecco tutti i nuovi colori da sfoggiare per una manicure di tendenza durante la prossima stagione calda!

La stagione calda si sta per avvicinare è quindi giunto il momento di dare una sistemata ai nostri prodotti. Per quanto riguarda i nuovi colori degli smalti per la primavera e l’estate del 2019 iniziamo a vedere i primi trend.

Come ben sappiamo i social network, le influencer più seguite e le star appartenenti al mondo dello spettacolo lanciano le nuove tendenze. È anche questo il caso, infatti le nail art più belle arrivano proprio da qui. I colori da sfoggiare cambiano, qualcuno rimane un must have, altri sono del tutto nuovi. Scopriamo insieme di che colore saranno le nostre prossime manicure.

Smalti per la primavera del 2019: tutti i nuovi colori!

Con l’inizio della nuova stagione dobbiamo rinnovare le palette delle nostre trousse, compresa quella degli smalti. Rimangono i grandi classici del passato, come la manicure sui toni del nude e le mani naturali. Per un effetto discreto, ma allo stesso tempo raffinato quest’anno dobbiamo assolutamente provare il beige sabbia.

Smalti per la primavera
Fonte foto: https://pixabay.com/it/arte-del-chiodo-chiodi-nail-design-2688565/

Un altro colore che non passa mai di moda in tutte le sue sfumature è il rosso. Però la novità da sfoggiare quest’anno è il rosso papavero, acceso e brillante. Per essere molto romantiche potete optare per il rosa antico, un grande classico che ha fatto il suo ritorno.

Sappiamo bene che il Pantone Living Coral è il colore scelto dell’anno, sia per quanto riguarda il make up che per i capelli. Ovviamente non possiamo farcelo mancare sulle unghie. Ci saranno anche parecchi colori freddi come per esempio l’azzurro, il verde acqua, il blu marino, il verde bosco.

Ovviamente continueranno ad essere presenti il nero, il grigio e il beige. Ma non mancheranno i colori perlati, come il bianco. Invece una nuova tendenza sono i colori fluo, dal giallo, al verde, fino all’arancione per le più audaci.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/arte-del-chiodo-chiodi-nail-design-2688565/

ultimo aggiornamento: 13-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures