Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B2v_QAnAVxn/
Sommario articolo
Le mode vanno e vengono è vero ma quando si ricerca l’originalità e l’unicità i trucchi sono semplici. Basta prendere come base qualcosa di classico come la french manicure e rivoluzionarla rendendola energica e vivace. In questo caso la novità è chiamata side french manicure e si tratta della nail art più chic.
I principi base sono gli stessi dell’originale tecnica nail solo che in questo casi si applica lateralmente. Per dare movimento, per creare un nuovo twist e non solo… Ecco le decorazioni da poter realizzare “di lato” che sono più di tendenza!
Nella nail art a volte ricercatezza e originalità rappresentano i primi valori richiesti dalle numerose clienti. Come la half moon manicure o la pearl nail art, partendo dagli stessi principi base lo spazio per la creatività e la fantasia è davvero infinito. Ecco perché la tendenza del momento è rappresentata dalla side manicure che riprende il classico french rivoluzionandolo. Per avere l’effetto più chic e sofisticato infatti le decorazioni sono posizionate solo di lato. Come funziona? Ecco alcuni esempi da poter copiare per un risultato super trendy!
Avere una perfetta nail art senza dare nell’occhio con una lunghezza ridotta delle unghie è possibile. Basta conoscere alcune varianti della side french manicure dall’effetto minimalista! Eccole.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B2v_QAnAVxn/.
Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’asia e viene utilizzato dalla notte dei tempi.…
Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…
L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…
Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…
Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…
Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…