Shellac, il semipermanente che aiuta la salute delle unghie

Cura delle mani come esigenza di bellezza ma anche prevenzione dei più comuni effetti collaterali grazie a Shellac, il nuovo alleato delle unghie!

Lo smalto semipermanente Shellac è il prodotto all’avanguardia creato da CND, il brand leader nel settore nail. Risolve i principali difetti dei concorrenti più economici ma non solo. È attualmente il migliore sul mercato in fatto di salute delle unghie, resistenza e durata. Ecco il trucco per avere mani stupende e sane allo stesso tempo!

Shellac, cos’è e dove trovarlo

Lo smalto semipermanente della linea CND Shellac è stato una new entry davvero eccezionale per il mercato nail. Rappresenta il prodotto più salutare e meno dannoso nonché il più alto dal punto di vista della qualità. La sua tecnologia all’avanguardia prevede di avere mani impeccabili in modo facile e senza mai stressarle. Già, proprio così! Lo Shellac non va mai limato, né per la rimozione né per l’applicazione; si toglie con l’apposito solvente in pochi minuti!

mani curate
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/red-chiodi-moda-manicure-967997/

Dunque, non danneggia in nessun modo le unghie naturali, garantendo lucentezza e finitura a specchio. In più, le unghie restano impeccabili per oltre due settimane! Sì, ma dove si trova? Niente paura, sono molteplici i saloni certificati CND Shellac! Basta cercare sul sito ufficialeinserendo il proprio indirizzo o la località. Fate il pieno di bellezza e prevenzione per le vostre unghie!

Shellac, colori bellissimi per la primavera 2019

Si sa, la mano curata è un qualcosa che attira l’attenzione. Un vero strumento di seduzione ma anche di eleganza, raffinatezza e cura personale. Una sorta di bigliettino da visita prima ancora di proferir parola! È anche un valido espediente per migliorare le nostre mani rendendole più affusolate e gradevoli alla vista. Oltre a scegliere il colore che più ci rispecchia in quel preciso periodo però è importante scoprire i colori di moda per la stagione. Conosci giài colori per la primavera 2019?

smalti colorati
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/manicure-pedicure-cosmetici-870857/

Per quanto riguarda i prodotti della CND, offrono per ogni stagione nuove tonalità originali. Poter spaziare di fantasia e di stile è ciò che le clienti adorano di più. Così, eccoci alla nuovissima collezione “Sweet escape”, l’edizione limitata Shellac per la primavera 2019. Si tratta di tre colori pastello dalla cromatura romantica, adatti per accostamenti energici ma stilosi. Coquette, la lieve tonalità rosa-lilla, Exquisite, il delicato color albicocca, e Soulmate, il raffinato pesca dal sottotono arancio. Che dire, buona primavera colorata a tutte!

Fonte immagine di copertina: https://pixabay.com/it/photos/smalto-rosso-vernice-cadde-1186241/. Fonte immagini interne: https://pixabay.com/it/photos/red-chiodi-moda-manicure-967997/- https://pixabay.com/it/photos/manicure-pedicure-cosmetici-870857/.

ultimo aggiornamento: 16-07-2019