Fonte foto: https://www.instagram.com/citroennorge/
Sommario articolo
Citroën lanciato una nuova imperdibile idea. Si tratta di Seetroën, ovvero un nuovo paio di occhiali, dalla forma molto particolare, che promette di eliminare definitivamente i disturbi del soffrire di mal d’auto.
Con questi occhiali, le persone che soffrono di chinetosi o cinetosi, non dovranno più preoccuparsi. La nausea e il vomito, sia negli adulti che nei bambini, saranno eliminati da questa invenzione!
I sintomi di questo disturbo in auto sono la nausea, il vomito, il pallore e la testa che gira, sono molto fastidiosi sia per gli adulti che per i bambini, nella stessa misura. Viaggiare a volte può diventare davvero difficile, ma la nota azienda automobilistica ha lanciato una novità sul mercato.
Gli occhiali promettono di eliminare questo disturbo e in pratica ricreano la linea dell’orizzonte con un liquido colorato. Il liquido svolge diversi movimenti, avanti e indietro, a destra e a sinistra e in senso frontale, negli anelli intorno agli occhi. In questo modo risolvono il difetto sensoriale che il mal d’auto provoca. Sono da indossare appena si percepisce il problema e il loro effetto inizia circa dodici minuti dopo. Sarà possibile anche leggere in auto senza stare male.
Se indossati mentre si è in auto dovrebbero risolvere il disturbo. Questi sono sprovvisti di lenti e possono essere indossati sopra ad un altro paio di occhiali, quindi non è necessario procurarsi delle lenti a contatto. Inoltre sono utilizzabili dai dieci anni di età in su.
Seetroën utilizzano la tecnologia sviluppata dalla start-up francese Boarding RingTM, ovvero un dispositivo paramedico, studiato a fondo e testato, che ha un’efficacia del 95%. Possiamo definitivamente dire addio alle caramelle allo zenzero, alle gomme da masticare e a tutti quegli inutili rimedi che non servono a nulla!
Fonte foto: https://www.instagram.com/citroennorge/
Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…
Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…
Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…
La VII edizione dell'Agrichef Festival celebra la cucina contadina e antispreco, con la partecipazione di…
Il rossetto fucsia: scelta versatile per un make-up audace, con opzioni long-lasting, cremose o lucide…
La collezione Legami Beauty 2025 offre accessori e prodotti per la cura personale, unendo funzionalità…