Ecco le acconciature più belle da realizzare a San Valentino!

Tutti i consigli per realizzare delle acconciature alla moda e sensuali per stupire il vostro partner il giorno di San Valentino!

San Valentino è alle porte e non sapete ancora come festeggiarlo, però potete iniziare a pensare alla piega dei capelli e al make up, oltre all’outfit da indossare. Probabilmente il vostro partner ha una sorpresa in serbo per voi, ma è giunto il momento di pensare al vostro look per quel giorno e per stupirlo.

Mossi, lisci, raccolti o sciolti? Come fare la piega o l’acconciatura giusta per l’occasione? Sicuramente il nostro obiettivo è piacerci, essere sicure di noi stesse e ovviamente anche stupire la persona che abbiamo al nostro fianco. Ecco tutti i consigli utili per avere una chioma impeccabile per la festa degli innamorati!

San Valentino 2019: idee per una chioma che stupirà il nostro partner!

Per l’occasione, anche se non siete solite a farlo, iniziate a prendere l’appuntamento dal vostro parrucchiere di fiducia. Sicuramente avrà in serbo per voi tutte le novità del momento per farvi un’acconciatura top.

Se volete stupire il vostro partner potete optare per delle onde tra i capelli. Sono facili da realizzare anche a casa da sole, con una spazzola rotonda oppure con la piastra per capelli. Il risultato è sempre elegante e chic.

Acconciature per San Valentino
Fonte foto: https://pixabay.com/it/ritratto-donna-ragazza-biondo-1360829/

Oppure potete scegliere il liscio, andate a sistemare il taglio e fate un long bob, un trend all’ultima tendenza. Perché sappiamo bene che il caschetto non passa mai di moda, potete fare anche i colpi di sole, in vista della stagione calda che sta arrivando, per illuminare il volto.

Se invece decidete di raccogliere i capelli potete scegliere il fake bob, si tratta di un falso caschetto. Infatti per realizzarlo dovete avere i capelli lunghi, basta fare una coda bassa e raccoglierli con delle forcine, ripiegandoli su se stessi. È un’acconciatura chic e raffinata, ottima per l’occasione.

Un’altra acconciatura sensuale è lo chignon, oltre ad essere di tendenza in questo momento, è facile da realizzare. Anche quello spettinato è molto trendy ed elegante. Altrimenti affidatevi al vostro parrucchiere di fiducia e lasciategli dare sfogo alla sua fantasia, sarete impeccabili!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ritratto-donna-ragazza-biondo-1360829/

ultimo aggiornamento: 25-01-2019