Come trascorrere San Valentino all’insegna del benessere e del romanticismo?

San Valentino è alle porte, vi consigliamo in che modo e dove passare una serata romantica e di benessere, insieme alla persona che amate!

Giovedì 24 febbraio sarà San Valentino, la data della festa degli innamorati si sta avvicinando sempre di più. Voi avete già pensato a come trascorrere la giornata o la sera, in compagnia della persona che amate? Noi siamo pronti per darvi qualche consiglio e qualche idea originale per passare un po’ di tempo all’insegna del relax, del benessere e ovviamente del romanticismo.

Le attività da svolgere sono molte e per tutti i tipi di gusti. A partire dal week end in montagna in una camera con vista mozzafiato, dai massaggi al cioccolato oppure potete andare alle terme. Ecco tutti i consigli per festeggiare al meglio!

San Valentino 2019: idee per trascorrerlo tra benessere e relax!

Partendo dal fatto che la festa cade di giovedì potete approfittarne, prendendo qualche giorno di ferie, se è possibile e fare un week lungo. Le mini fughe romantiche fanno molto bene alla coppia e rafforzano il rapporto.

San Valentino
Fonte foto: https://pixabay.com/it/amore-fidanzati-cuore-romantico-1643452/

Potete decidere di andare in montagna, scegliendo un hotel con vista mozzafiato sulle cime innevate. Così durante il giorno potete praticare sport invernali, come lo sci, lo snowboard oppure potete semplicemente fare delle lunghe passeggiate mano nella mano.

Inoltre potrete decidere di andare alle terme per rilassarvi e farvi fare qualche coccola. Potete per esempio scegliere di farvi fare un massaggio al cioccolato, ideale per idratare la pelle e sembrerebbe essere addirittura afrodisiaco. Insieme potrete anche rilassarvi all’interno del bagno turco o della sauna per rigenerare il vostro corpo.

Per coloro che non amano la montagna consigliamo di fare una fuga romantica al mare. Anche se le giornate non sono ancora caldissime, potete passeggiare lungo le spiagge e godere dell’aria pulita. Dopo aver guardato un romantico tramonto potete godervi una cena gourmet in un locale che si affaccia sul mare. Vi consigliamo i trabocchi d’Abruzzo, romantici e deliziosi.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/amore-fidanzati-cuore-romantico-1643452/

ultimo aggiornamento: 24-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures