Sage nails, la manicure perfetta per l'autunno è con il verde salvia

Sage nails, la manicure più di tendenza che sfrutta il verde salvia

Tra i colori perfetti da sfoggiare nella stagione autunnale il verde salvia occupa il primo posto. Ed ecco la sage nails, la manicure per sfruttarlo al meglio ed essere di tendenza!

Chi ama la natura conosce senz’altro la salvia, la piccola pianta erbacea, perenne e aromatica, dal color verde tenue e quasi opaco. Proprio questa tonalità chiara viene sfruttata per la nuova manicure di tendenza autunnale, la sage nails.

Si sfrutta il color verde salvia impreziosendolo con glitter oppure ponendolo in contrasto con nuance rosate. Allo stesso modo delle foglie con i delicati fiori labiati dalle sfumature lilla! Ecco allora come sbizzarrirsi con questa nail art a base verde

Sage nails: idee per una manicure autunnale di tendenza

Quella che sfrutta le tonalità chic del verde salvia è una delle tendenze nail art più viste online per questa stagione autunnale. Che sia più opaco e chiaro oppure più intenso e scuro, il color verde salvia risulta sempre sofisticato e glamour. Si tratta di un colore super versatile e le manicure che lo vedono protagonista possono essere davvero originali. Scopriamole subito!

  • Metal glam: per unghie a forma di mandorla molto eleganti e delicati. Si applica il verde salvia chiarissimo impreziosito da un tocco metallico dorato.
  • Multi-sage: per dare un tocco twist energico e sbarazzino. Il verde salvia verrà applicato in tutte le sue sfumature, incluse quella glitter, per un effetto originale e vaporoso.
  • Sage french: su unghie di media lunghezza dalla dorma a mandorla. Il classico french ma realizzato con il colore verde salvia e impreziosito con ricami di foglie a contrasto.
  • Extra sage: davvero di tendenza per le amanti del glitter e del glamour! Sia in versione opaca che in tonalità più forti, l’effetto sarà d’impatto e prezioso grazie a glitter 3D e dettagli metallici in oro.

Le nail art verde salvia più originali

Proprio come per le unghie effetto marmo anche per la sage nail art esistono varianti più originali e particolareggiate. Spaziare con la fantasia ed il colore d’altronde è sempre concesso in fatto di manicure! In primis va ricordata la nail art verde salvia Flower Power, una proposta romantica con dettagli floreali dipinti su unghie alterne.

Poi, Fall look è da provare assolutamente se si aspira ad un outfit più sportivo e colorato. In questo caso il verde salvia spicca su alcune unghie in perfetto mood autunnale con le tonalità tipiche di stagione!

Fonte foto: https://www.instagram.com/katedickson_beauty/?hl=it.

ultimo aggiornamento: 25-11-2019