Come rendere il seno più grande? Con il contouring!

Come realizzare la doppia coda

Il desiderio di molte donne è avere il seno grande e sodo, ma come ottenerlo senza push-up? Il segreto è utilizzare il make-up! Ecco come.

Le tanto amate e odiate tette c’è chi le vorrebbe più piccole e chi invece sogna un intervento chirurgico per poter aggiungere qualche taglia in più. Specialmente quando dobbiamo indossare una maglietta scollata e il nostro piccolo seno fa svanire tutta la bellezza del capo d’abbigliamento non appena lo indossiamo, ci domandiamo come mai la natura ci abbia voluto fare questo piccolo dispetto. Diventiamo, quindi, migliore amiche del reggiseno push-up cercando di vantare un decolleté abbastanza capiente… anche se è impossibile nascondere la triste realtà. Il modo per rendere il seno sodo e voluminoso esiste ed è il make-up! Scopriamo bene di cosa parliamo!

Come far sembrare il seno più grande con il contouring

Il make-up non viene utilizzato solo sul viso, ma anche su altri parti del corpo: come il seno, grazie al trucco possiamo creare giochi di luci ed ombre con la famosa tecnica del contouring.

Ragazza in reggiseno
Fonte foto: https://pixabay.com/it/moda-persone-adulto-attraente-2940203/

Il contouring è la tecnica più usata e conosciuta che permette di correggere e modificare alcuni difetti o caratteristiche del viso grazie a un gioco di luci e ombre. Sembrerebbe non essere così complicato, ma per seguire al meglio la tecnica è fondamentale conoscere le regole per un’ottima riuscita. Ecco come realizzare il contouring per far sembrare il seno più grande!

Procuriamoci una palette di correttori leggermente più scuri della nostra pelle e la cipria. Stendiamo il fondotinta tra i due seni con l’aiuto di una spugnetta creando una linea a forma di V. Sfumiamo per bene con il pennello e andiamo ad utilizzare subito la cipria chiara iniziando a picchiettare sulla parte superiore del seno. Dopo aver sfumato il tutto e reso il più naturale possibile il trucco, possiamo uscire a sfoggiare un seno sodo e perfetto, anche se solo all’apparenza!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/moda-persone-adulto-attraente-2940203/

Ricevi gli ultimi aggiornamenti, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Chiara Ricchiuti

X