Aperta a Chamonix una spa gigante di 3000 mq di QC Terme

QC Terme ha inaugurato a Chamonix una spa enorme. Si tratta di più di 3000 metri quadri di locale dedicato al relax e al benessere!

Il relax e il benessere di QC Terme sbracano in Francia, infatti è appena stata inaugurata una spa enorme di più di 3000 metri quadri. Il benessere italiano ha sbarcato oltre le Alpi, proprio a Chamonix Mont Blanc, in Alta Savoia.

L’azienda italiana, già proprietaria di nove centri benessere e quattro resort, ha scelto la Francia per inaugurare il suo primo centro all’estero. Infatti ha vinto il bando che prevedeva la progettazione oltre le Alpi, del centro benessere. In cambio ha avuto una concessione per 28 anni. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo centro benessere da non perdere!

QC Terme: a Chamonix apre il nuovo centro benessere!

La spa di dimensioni esclusive, non se ne sono mai viste di così grandi, è stata inaugurata lo scorso 22 agosto. Il viaggio da percorrere è multisensoriale e ci sono più di 30 attività da svolgere tra relax e benessere.

Inoltre c’è una piscina immensa che si specchia sul laghetto adiacente riflettendo un panorama mozzafiato tra le sue acque. La vista è incredibilmente suggestiva e si affaccia sul ghiacciaio di Bossons.

Tra le numerose attività per rigenerare il corpo e la mente ci si può immergere oltre che nella piscina calda in altre attività rilassanti. Per esempio è possibile godere di massaggi rilassanti, oltre che fare dei bagni di vapore. In più ci sono delle biosaune per rigenerarsi, numerosi solarium e vasche idromassaggio.

QC Terme
Fonte foto: https://www.instagram.com/tempodadelicadeza/

Ma non è tutto è possibile fare dei percorsi di cromoterapia, ovvero ci si cura con i colori. In più ci sono dei fantastici percorsi Kneipp, numerosi pediluvi caldi e freddi, delle sale relax in cui riposarsi. E poi ancora sono presenti le docce Vichy, gli hammam, i bagni giapponesi. Oltre a numerosi idrogetti sparsi per il percorso, alle stanze del sale e agli olfattori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tempodadelicadeza/

ultimo aggiornamento: 04-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures