Bellezza

Profumi estivi: ecco le migliori proposte per l’estate 2017. Le nuove fragranze fresche sono pronte a sorprenderti…

Profumi estivi: le migliori fragranze per il 2017. Fresche e agrumate oppure avvolgenti e sensuali. Ecco le nuove proposte…..

La scelta dei profumi estivi, per le donne, rappresenta un momento personale in cui si cerca quell’essenza particolare per viaggiare nella memoria. Ci accompagnano tutti i giorni e tutto il giorno. Sono il nostro partner inseparabile che racconta qualcosa di noi.

Se d’estate ci si spoglia degli abiti pesanti che ci hanno tenuto compagnia durante tutto l’anno, non si può dire le stessa cosa per i profumi. Lasciamo scoperte le nostre spalle e indossiamo la fragranza migliore. Un’essenza che racconta della nostra personalità, ma che allo stesso tempo risveglia in noi ricordi ed emozioni.

Prenditi del tempo e fai un salto nella tua profumeria preferita: la scelta del profumo non è certo affare banale e di poco conto. Il consiglio è quello di testare tutto ciò che ti incuriosisce e di puntare su quello che colpisce subito il tuo olfatto.

Un’altra alternativa, se proprio non avete tempo, è quella di optare subito per l’Eau fraiche della vostra essenza preferito preferita. In questo caso risulterà molto simile, ma con note leggermente più fresche.

FONTE FOTO: instagram.com/sephoraitalia/

Profumi estivi 2017: ecco la top 5 delle migliori essenze

  • Love Story, l’eau sensuelle di Chloé: Chloé stupisce di nuovo le affezionate rilasciando un’edizione estiva del suo iconico profumo. Per Love Story il packaging è leggermente diverso, più allungato, ma il tradizionale fiocco di raso rimane. Per l’occasione le note utilizzate sono quelle dei fiori d’arancio, del limone, yuzu e pera;
  • Signorina in fiore, Salvatore Ferragamo: design romantico anche per la fragranza floreale firmata Salvatore Ferragamo.
  • Profumi freschi e agrumati per l’Eau Relax di Biotherm. Un mix olfattivo di agrumi, vaniglia e the che danno una sferzata ai nostri sensi. È l’ideale per ricaricare le energie dopo una giornata intensa oppure da portare sempre in borsetta, pronto ad essere vaporizzato quanto se ne sente la necessità;
  • Pink Fresh Couture, Moschino: pompelmo, rosa selvatica, melograno e mughetto sono solo alcuni dei profumi utilizzati per realizzare questa fragranza.
  • Acqua Allegoria al limone verde, Guerlain: il packaging è una chiara celebrazione dell’iconico Guerlain Bee Bottle. Le note scelte per questa speciale edizione sono quelle frizzanti e fresche del lime;
Marta Nardone

Recent Posts

Non hai mai usato lo zenzero così: provalo e sarà un toccasana per la tua salute

Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’asia e viene utilizzato dalla notte dei tempi.…

15 ore ago

Allarme creme antirughe, soldi buttati per molte marche famose: Lidl tra le peggiori, meglio buttarla

Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…

19 ore ago

Acne: cosa significa davvero conviverci (e come prendersi cura della pelle)

L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…

21 ore ago

“Il Gioco di inOrto” sbarca a Mantova per promuovere l’alimentazione vegetale

Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…

1 settimana ago

Meghan Markle rivela i suoi smalti preferiti e i prodotti di bellezza utilizzati

Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…

1 settimana ago

Dieta e longevità: l’importanza di sostituire il burro con oli vegetali

Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…

1 settimana ago