I 10 migliori profumi che fanno impazzire le donne!

Quali sono i profumi che fanno impazzire tutte le donne? Ecco le 10 idee delle fragranze femminili più amate…

Sempre ognuno di noi, chi più chi meno, fa qualcosa per sé stesso e per migliorare la propria forma fisica. Semplicemente per rinnovare il proprio look, magari con un nuovo taglio di capelli o con un nuovo make up. Cosa c’è quindi di più personale, e più legato alla propria identità che i profumi?!

Nulla al pari dei profumi definisce la nostra immagine ed il nostro stile. L’olfatto è probabilmente il senso più forte e profondo, quindi la scelta della giusta fragranza da spruzzare sulla nostra pelle non è sicuramente delle più banali. Possiamo prendere spunto dai 10 migliori profumi femminili che la rivista Glamour ha pubblicato.

Profumi
Fonte foto: https://pixabay.com/it/profumo-cosmetici-donne-2445617/

Tutti i profumi femminili più venduti:

– Dolce & Gabbana: Velvet Cypress. È un profumo fresco, leggero, con note di cipresso italiano e limoni di Sicilia. Questa è una fragranza unisex che potrebbe piacere anche ai nasi maschili, occhio quindi a non farvelo rubare dal ragazzo!

Clean Reserve Sel Santal. Intensa fragranza dalle note legnose, una combinazione di profumi fruttati come il mandarino ed il fico. Con l’aggiunta di aromi più intensi come il legno di sandalo e l’ambra.  

Diptyque Eau Dominotee Multiuse FragranceFragranza molto delicata e romantica, le essenze della rosa che incontrano quelle della viola. 

Creed Aventus for Her. Profumo lussuoso molto sexy dai sentori fruttati e decisi per colpire dritto al cuore la vostra preda.

Bella Freud Close To My Heart. Un profumo davvero di grande stile, caldo e piccante, perfetto per scaldare i propri sensi.

I profumi femminili più seducenti:

– YSL Black Opium Floral Shock. Nuova edizione della fragranza Black Opium che ha riscosso grandissimo successo da quando è stato messo in commercio. È un profumo dolce, non invadente ma di grande effetto.

Jimmy Choo L’Eau. Fragranza che catapulterà i vostri sensi alle stagioni estive, gocce di profumo che vi portano immediatamente a quei momenti di serenità e leggerezza che solo i venti caldi dell’estate sanno regalare.

Zara Home Tonka Wood. Irresistibile nella nuova collezione di Zara, unisce essenze legnose a fragranze fruttate come ribes nero e limone.

Alaia BlancheChic ed elegante alla vaniglia fresca, ve ne innamorerete alle prime gocce.

DKNY Be Tempted Eau Blush. L’ultima fragranza femminile di casa DKNY unisce le essenze di peonia ed albicocca, il profumo perfetto per la vostra prossima primavera. E avete mai sentito parlare della fragranza di Carthusia?

Fonte foto: https://pixabay.com/it/profumo-cosmetici-donne-2445617/

ultimo aggiornamento: 07-09-2017

Redazione Monza

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures