Profumi estivi: ecco le migliori proposte per l’estate 2017. Le nuove fragranze fresche sono pronte a sorprenderti…

Profumi estivi: le migliori fragranze per il 2017. Fresche e agrumate oppure avvolgenti e sensuali. Ecco le nuove proposte…..

chiudi

Caricamento Player...

La scelta dei profumi estivi, per le donne, rappresenta un momento personale in cui si cerca quell’essenza particolare per viaggiare nella memoria. Ci accompagnano tutti i giorni e tutto il giorno. Sono il nostro partner inseparabile che racconta qualcosa di noi.

Se d’estate ci si spoglia degli abiti pesanti che ci hanno tenuto compagnia durante tutto l’anno, non si può dire le stessa cosa per i profumi. Lasciamo scoperte le nostre spalle e indossiamo la fragranza migliore. Un’essenza che racconta della nostra personalità, ma che allo stesso tempo risveglia in noi ricordi ed emozioni.

Prenditi del tempo e fai un salto nella tua profumeria preferita: la scelta del profumo non è certo affare banale e di poco conto. Il consiglio è quello di testare tutto ciò che ti incuriosisce e di puntare su quello che colpisce subito il tuo olfatto.

Un’altra alternativa, se proprio non avete tempo, è quella di optare subito per l’Eau fraiche della vostra essenza preferito preferita. In questo caso risulterà molto simile, ma con note leggermente più fresche.

Profumi estivi Moschino
FONTE FOTO: instagram.com/sephoraitalia/

Profumi estivi 2017: ecco la top 5 delle migliori essenze

  • Love Story, l’eau sensuelle di Chloé: Chloé stupisce di nuovo le affezionate rilasciando un’edizione estiva del suo iconico profumo. Per Love Story il packaging è leggermente diverso, più allungato, ma il tradizionale fiocco di raso rimane. Per l’occasione le note utilizzate sono quelle dei fiori d’arancio, del limone, yuzu e pera;
  • Signorina in fiore, Salvatore Ferragamo: design romantico anche per la fragranza floreale firmata Salvatore Ferragamo.
  • Profumi freschi e agrumati per l’Eau Relax di Biotherm. Un mix olfattivo di agrumi, vaniglia e the che danno una sferzata ai nostri sensi. È l’ideale per ricaricare le energie dopo una giornata intensa oppure da portare sempre in borsetta, pronto ad essere vaporizzato quanto se ne sente la necessità;
  • Pink Fresh Couture, Moschino: pompelmo, rosa selvatica, melograno e mughetto sono solo alcuni dei profumi utilizzati per realizzare questa fragranza.
  • Acqua Allegoria al limone verde, Guerlain: il packaging è una chiara celebrazione dell’iconico Guerlain Bee Bottle. Le note scelte per questa speciale edizione sono quelle frizzanti e fresche del lime;

Un post condiviso da Guerlain (@guerlain) in data: 1 Giu 2017 alle ore 09:50 PDT