Pearl nail art, la manicure con le perle: come funziona

Pearl nail art: la manicure più elegante e chic dell’autunno!

Per chi ama osare con la manicure ma allo stesso tempo ricerca l’eleganza e l’opalescenza che solo le perle sanno dare arriva la pearl nail art, la nuova tendenza beauty autunnale.

Per tutte le donne che amano l’eleganza e la raffinatezza anche nella manicure arriva un look mani davvero di tendenza. È la pearl nail art e rappresenta lo stile beauty autunnale più ricercato e soft. Si tratta di sfruttare il potere opalescente che solo la perla riesce a dare in contrasto con la carnagione.

In questo caso non stiamo parlando però di collane di perle, e neanche di orecchini, ma di nail art! Proprio così, applicate sulla manicure dalla nuance naturale l’effetto sarà davvero chic e da far invidia alle amiche. Vediamo subito in quanti modi la pearl nail art può essere realizzata.

Pearl nail art, come sfruttare l’eleganza delle perle nella manicure

La nail art è in continua evoluzione per sorprendere e soddisfare le numerose clienti che, mese dopo mese, amano decorare le unghie. Tra le tendenze più gettonate dell’autunno abbiamo visto la half moon manicure ma cosa direste se scopriste la pearl nail art? Si tratta di un look sofisticato ed elegante che unisce la naturalezza delle mani nude o dalle tonalità soft con le perle. Queste ultime possono essere applicate in diversi modi, intere o a metà, più grandi o più piccole… Insomma è il momento di scoprirli tutti!

  • Baby boomer glitter: per un effetto lievemente glitterato e decorate con piccole perle bianche e cristalli.
  • Statement: perfette per chi vuole osare con una nail art davvero d’impatto. Su base rosa chiaro o beige si applicano maxi perle e piccole catene per un effetto rock ma chic!
  • Matte glam: raffinatezza assicurata grazie al contrasto bianco-oro. La nail art opaca viene realizzata su base rosa o bianca e decorata con dettagli gold e piccole perle.
  • Minimale prezioso: al contrario dello Statement per chi ricerca la manicure più soft e delicata. Si realizza su unghie corte naturali e lucide grazie allo smalto trasparente impreziosite da piccole perle 3d alla base.
  • Opulence nails: per un effetto spettacolare e davvero prezioso. Si realizza con unghie a mandorla con effetto olografico e decorate da perle e cristalli.
  • Accent nude: per rimanere sobria ma cool. Su una base rosa carne si applicano a unghie alterne piccole perle bianche dall’effetto opalescente e vaporoso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/keelycosmo/?hl=it.

ultimo aggiornamento: 12-11-2019