Patch antirughe, quali sono i più efficaci da poter usare subito

I 5 patch antirughe che forse non conoscevi

Per il contorno occhi, per le labbra oppure per l’intero viso, i beauty patch antirughe sono facili da applicare e a effetto immediato. Scopriamo i 5 più efficaci da utilizzare sin da subito!

Insieme alle sheet mask i patch antirughe sono davvero il must have della beauty routine. Il loro funzionamento deriva direttamente dai cerotti a rilascio graduale venduti in farmacia. Ma in fatto di estetica rappresentano una novità tutta da provare per la sua potenza e l’effetto immediato. Sono formati da un’alta concentrazione di attivi come peptidi o collagene, vitamine o acido ialuronico… Insomma una forza anti-age e ringiovanente davvero strong, se si conoscono i prodotti più efficaci!

I 5 patch antirughe viso a effetto immediato

Possiamo dire basta a maschere antirughe fatte in casa con cetrioli o avocado… Da oggi il top dei risultati per il nostro viso si raggiungono grazie ai patch antirughe! Proprio come i cerotti venduti in farmacia, sono a rilascio lento e si applicano sul viso per un risultato impeccabile. Essi sono formati da principi attivi quali peptidi e collagene per defaticare il contorno occhi, caffeina e guaranà per bruciare i grassi, e non solo!

Contengono anche vitamine e acido ialuronico per rimpolpare le labbra nonché alghe marine per combattere la ritenzione idrica. Dunque, scopriamo quali sono i 5 patch anti-age da poter scegliere subito per la nostra beauty routine.

labbra carnose
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/donna-ragazza-modello-viso-labbra-1281830/
  • Advanced Génefique Yeux Eye Mask: il prodotto di Lancôme garantisce i suoi effetti dopo solo 20 minuti. Il risultato di questo patch sarà quello di un contorno occhi più levigato, radioso nonché di uno sguardo davvero riposato!
  • Patch Filler Microaghi: per soli 28€ Collistar propone un effetto antiage in sole 2 ore di applicazione. Contiene acido ialuronico e agisce contro le rughe per un effetto riempitivo incredibile.
  • Inhibit High Definition Tretment: Natura Bissé realizza un duo dall’efficacia incontrastata. Si tratta di siero e patch per levigare la pelle e per donare un vero effetto ringiovanente.
  • Optim Eye Patch: direttamente dal laboratorio di medicina estetica Filorga. Il prodotto francese è un’anti-fatica express alla vitamina PP utilissimo per il contorno occhi.
  • Mask Bar: ecco le 4 tipologie di maschere monouso create da Comfort Zone. Sono in biocellulosa e ognuna è specifica per un effetto particolare e un’esigenza diversa. Quella Destress e Party Ready utili per dare vigore a pelli spenti e opache. Water Source e Skin Perfect invece sono efficaci per eliminare rughe visibili e marcate.

Fonte foto di copertina: https://pixabay.com/it/photos/ritratto-adulto-donna-persone-3204843/. Fonte foto interna: https://pixabay.com/it/photos/donna-ragazza-modello-viso-labbra-1281830/.

ultimo aggiornamento: 02-11-2019