Come trascorrere la Pasqua all’insegna del relax?

Pasqua si sta avvicinando ed è giunto il momento di allontanarsi dalla vita frenetica e concedersi un po’ di benessere e relax fuori porta!

Per staccare dalla vita frenetica e dallo stress causati dal lavoro è arrivato il momento di pensare alla Pasqua. È questa l’occasione di trascorrere un po’ di tempo all’insegna del benessere e del relax, in compagnia delle persone care.

Per volare in un’altra dimensione basta davvero poco: una gita fuori porta, un po’ di coccole, del buon cibo, il tutto accompagnato da trattamenti rigeneranti e di bellezza. Tutto ciò farà bene al corpo e alla mente. Scopriamo allora insieme come trascorrere questi giorni di festa.

Pasqua 2019: le mete per trascorrerla tra benessere, wellness e relax!

Domenica 21 aprile si festeggia la Pasqua ed è arrivato il momento di pensare a come trascorrerla. Vi consigliamo di prenotare in qualche hotel con spa immerso nel verde tra le montagne. Sono tantissime le strutture che offrono una vista mozzafiato e dall’interno potete godere di questa. Inoltre molti pacchetti offrono anche il servizio spa, con piscine riscaldate e trattamenti estetici.

Pasqua wellness
Fonte foto: https://www.maxpixel.net/Spa-Massage-Relax-Wellness-Woman-Relaxing-285587

Potete iniziare la giornata con una sana e ricca colazione, in seguito, se il tempo lo permette potete andare a fare una passeggiata all’aria aperta e praticare dell’attività sportiva. Al pomeriggio potete godere dei trattamenti offerti dalla struttura, come i massaggi al corpo, le maschere al viso, la cromoterapia e molto altro.

Se non siete degli amanti della montagna, potete sempre prenotare un week end al mare o al lago. Anche in questi luoghi le attività, per tutta la famiglia sono numerose. Inoltre con i primi caldi magari potete iniziare a farvi una nuotata.

Non mancano gli agriturismi in cui godere del buon cibo e svolgere attività. Oppure potete optare per le terme, in cui avrete la possibilità di godere di numerosi trattamenti, oltre ai bagni nell’acqua calda, la sauna, il bagno turco e molto altro.

Fonte foto: https://www.maxpixel.net/Spa-Massage-Relax-Wellness-Woman-Relaxing-285587

ultimo aggiornamento: 30-03-2019