Eyes palette ispirata a Beverly Hills 90210: tutti i colori

Arriva la nuova palette di ombretti ispirata a Beverly Hills!

L’ultimo trend in fatto di bellezza è stato lanciato sui social e si tratta della eyes palette ispirata a Beverly Hills 90210 che non possiamo perderci!

Arriva la eyes palette ispirata a Beverly Hills 90210 e le beauty lovers, in particolare le Nineties lovers sono già impazzite all’idea e non vedono l’ora di averla. La palette è stata creata dal brand Sola Look per rendere omaggio alla West Beverly High School e ai suoi alunni.

Si tratta di una palette composta da ombretti unici e da colori vivaci. È ottima da sfoggiare in occasione dell’arrivo della prossima primavera e estate del 2019. Scopriamo meglio insieme tutto quello che c’è da sapere in merito.

Tutto sulla nuova palette ispirata a Beverly Hills 90210!

La palette è ispirata agli alunni della serie: Brenda, Dylan, Kelly, Brandon, Donna, David, Steve e Andrea e rende omaggio a questi personaggi. Ogni tonalità di colore ha un nome che ricorda i momenti salienti del telefilm. Si tratta di una palette composta da dieci colori differenti, per assecondare le esigenze di ogni donna e creare ogni tipo di sfumatura di make up.

Palette ispirata a Beverly Hills
Fonte foto: https://www.instagram.com/solalook/?hl=it

La palette è interamente composta da ingredienti cruelty free, proprio per rimanere in tema con il rispetto degli animali e dell’ambiente. Sono infatti sempre di più i cosmetici ecosostenibili che si stanno diffondendo in questo periodo.

Le varie combinazioni di colori ricordano proprio le amanti della serie tv e il make up che si realizzava in quel periodo. È presente il West Beverly High che si tratta di un oro perlato, seguito da una tonalità più scura tendente al ramato chiamata The Peach Pit.

Casa Walsh invece è un rosa sgargiante e il Beverly Hills Beach è un color bronze glitterato. Inoltre ci sono altri 6 colori, di dimensione più piccola che si chiamano con il nome dei personaggi principali. Questi colori sono: il nero, il blu notte, il blu più chiaro, il corallo, il viola e il rosso scuro perlato. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi ad acquistarla perché non può mancare nella vostra trousse!

Fonte foto: https://www.instagram.com/solalook/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-03-2019