Fonte foto: https://pixabay.com/it/bellezza-donna-ritratto-faccia-1319951/
Per l’ultima notte dell’anno il make up che molte hanno deciso di realizzare è il nude look. Infatti potete dire definitivamente addio ai trucchi molto marcati, all’eyeliner molto evidente e agli smoky eye pronunciati. Anche le tonalità classiche del rosso, tipiche da sfoggiare in questa occasione, non sono più di moda.
L’ultimo trend su cui le amanti del make up stanno puntando è la naturalezza. Infatti il look del momento è naturale e glow. Il tutto però deve essere molto illuminato, da polveri impercettibili e super luminose. Scopriamo insieme meglio come realizzarlo, per essere raffinate, chic, eleganti e naturali nella notte di San Silvestro.
I classici cliché della notte di Capodanno sono caratterizzati dalla biancheria rossa, dalle paillettes e dal brindisi di mezzanotte. Quello che però cambia quest’anno è il make up, il quale deve essere sobrio, naturale, ma allo stesso tempo luminoso ed elegante. Il tutto indipendentemente da come deciderete di trascorrerlo, se a casa con gli amici, in discoteca a ballare o in una spa in montagna.
Questa scelta è dettata dal fatto che il make up dovrebbe mettere in risalto i vostri punti naturali migliori, senza coprirvi con ombretti e rossetti sfarzosi. In particolare senza sconvolgere completamente il vostro viso. Ritirati glitter e brillantini in favore di una tendenza tutta naturale che sta prendendo sempre più piede.
La base si può realizzare con un fondotinta del toni del vostro incarnato, per poi passare ad un finish luminoso e un tocco di blush sulle gote. Gli occhi potete truccarli con una matita color burro e un ombretto sui toni del pesca. Esagerate con l’illuminante e il mascara, questi non devono mai mancare. Infine le labbra possono essere rosa o color carne naturale.
Fonte foto: https://pixabay.com/it/bellezza-donna-ritratto-faccia-1319951/
Guardare alle offerte dei singoli supermercati è un qualcosa che, non appena ci arrivano i…
Questi esercizi consigliati da un personal trainer esperto sono più efficaci dei tradizionali addominali per…
In un mercato sempre più competitivo, Lidl si distingue per la capacità di proporre prodotti…
Quando perdiamo un gran numero di capelli, la frase che più comunemente ci sentiamo dire…
Le recensioni positive si moltiplicano, e molti consumatori affermano di preferire i formaggi Eurospin a…
Forse non lo sai, ma la primavera può rappresentare un'opportunità per prenderci cura del nostro…