Natale 2018: tutte le novità per addobbare la casa per le feste!

Natale 2018: quali sono tutti i trend del momento, i colori e gli stili per addobbare al meglio la casa in occasione delle feste?

Natale si sta avvicinando ed è giunto il momento di iniziare a pensare come addobbare la nostra casa in occasione delle feste. Sapete quali sono tutte le ultime novità in fatto di luci, addobbi, colori e molto altro per il Natale 2018?

Questa festa deve essere unica anche nello stile, quindi abbiamo raccolto per voi qualche consiglio utile e tutte le novità dell’anno. Sono tanti e diversi gli stili che sono emersi alla Christmasworld di Francoforte, ovvero la fiera più importante del settore. Scopriamo insieme tutti i trend per addobbare la casa con eleganza e buon gusto!

Natale 2018: tendenze per addobbare la casa al meglio!

Lo stile Rococò in oro rimane indiscusso e si riconferma anche quest’anno. È ideale per addobbare le case classiche, per coloro che amano il lusso e l’ornamento. Questo stile varia dai toni scuri, come per esempio il marrone abbinati all’oro, rigorosamente con i glitter. Non possono mai mancare le luci dal colore caldo.

Lo stile Giapponese è molto amato e di gran moda. Si tratta di una stile semplice, in cui a dominare sono i colori e i materiali neutri, come per esempio il legno grezzo. La parola d’odine per coloro che fanno questa scelta è: sobrietà. Il design è essenziale, semplice e pulito, senza fronzoli e troppi accessori.

Decorazioni di Natale
Fonte foto: https://pixabay.com/it/palle-di-natale-rosa-natale-tempo-di-2995437/

Un altro trend della stagione sarà lo stile Folk, ovvero la casa sarà un tripudio di colori e gli stili saranno un vero e proprio mix. Domineranno i colori sgargianti come l’oro, il rosso acceso e il blu, abbinati a tinte e tessuti etnici. Ovviamente con questo stile le catene luminose di lampadine saranno coloratissime.

Anche il rosa in tutte le sue nuance e le sue sfumature andrà di moda. Ovviamente si tratta di un colore particolare, non facile da abbinare, quindi per rimanere chic è meglio utilizzarlo in una casa in stile shabby, con mobili tendenzialmente sui toni chiari. Potete approfittare del Black Friday per fare il vostro shopping natalizio e acquistare i migliori pezzi scontati.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/palle-di-natale-rosa-natale-tempo-di-2995437/

ultimo aggiornamento: 11-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures