Nail art di San Valentino: tante idee romantiche per l’occasione!

È ora di pensare alla nail art di San Valentino e di sfoggiare una manicure romantica, piena di cuori e adatta per la festa degli innamorati!

Non soltanto per la festa degli innamorati ci piace sfoggiare una manicure romantica, è bello farla tutto l’anno. Ma abbiamo pensato di raccogliere qualche idea per stupire e per stupirci per quanto riguarda la nail art di San Valentino.

Infatti la nail art fatta con i cuori è anche il trend per la prossima stagione calda. Si tratta di una manicure, romantica, chic e raffinata. Inoltre si può fare di qualsiasi colore ed è sempre fine. Possiamo vedere tanti cuori, di tutte le forme e le dimensioni. Anche se all’apparenza sembra difficile realizzarla non è così. Sono tantissime anche le influencer e le star appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno già iniziato a sfoggiarla. Ecco tutte le nostre idee.

Tante idee per realizzare una nail art di San Valentino perfetta!

Come decorare le unghie per San Valentino? Una manicure molto romantica è quella in cui si realizza un puntinato con un effetto molto delicato. Si tratta di una nail art sfumata, in cui si possono utilizzare anche i glitter.

Nail art di San Valentino
Fonte foto: https://www.instagram.com/ummimosoblog/

È molto raffinata anche la manicure color pastello, infatti potete scegliere i toni chiari del tortora, abbinati all’argento o all’oro. Si possono fare delle strisce, dei cuori o utilizzare dei brillantini, facendo ogni unghia diversa, ma con eleganza.

Per fare una manicure più divertente e colorata potete scegliere lo stile pop up. Basta fare una base scura sull’unghia e poi disegnare in maniera stilizzata dei cuori colorati. Oppure se siete delle amanti del rock potete optare per una nail art metal, dovrete fare una base nera e glitterata e disegnare i cuori con i cuori fluo.

Sono tantissime anche quelle che hanno deciso di realizzare una base naturale e poi hanno creato i cuori con delle applicazioni. Dalle borchie, alle palline, ai brillantini, delle vere e proprie decorazioni come se fossero gioielli. Non vi resta che decidere quale scegliere per l’occasione speciale e ricordatevi che i cuori saranno il trend per la prossima stagione calda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ummimosoblog/

ultimo aggiornamento: 12-02-2019