Unghie inverno 2019: la nail art diventa animalier e wild!

La tendenza delle unghie per il 2019 si ispira alla moda selvaggia e il nuovo trend per l’inverno è la nail art animalier!

Ci sono grandi novità in fatto di unghie e tendenze per il prossimo inverno del 2019. Infatti andrà di moda una manicure con un effetto selvaggio, che ricorda la Savana e tutti i manti degli animali, si tratta appunto della nail art animalier.

Le tinte per le unghie in questa stagione saranno forti e avranno un grande effetto. La manicure sarà molto curata, con forme e stampe del tutto nuove. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando!

Nail art animalier: la nuove tendenza per l’inverno del 2019!

La moda del momento e quella per la prossima stagione fredda, in fatto di nail art punta tutto sulle stampe animalier. Quali sono? Leopardata, tigrata, zebrata e tutto quello che ha a che fare con il manto degli animali. Le forme perfette per abbinare questo smalto sono a mandorla e quella allungata, meglio evitarla sulle unghie quadrata e tonde.

Le tinte sono molto forti e ad effetto, è possibile vedere il contrasto tra i colori della terra, come l’ocra e il marrone, abbinati al bianco, al nero, ma anche al rosa e al giallo fluo. Tra le nuove tendenze vediamo come protagoniste le animal prints con dei tratti wild, ovvero selvaggi. La versione non è dedicata solo alla Savana, ma possiamo vedere anche degli effetti “dalmata”, a pois bianchi e neri.

Nail art animalier
Fonte foto: https://www.instagram.com/angelafashionnails.roma/?hl=it

L’effetto finale è quello “wow”, ovvero quello di stupire e non ci sono limiti nell’osare. Si tratta di una nuova tendenza che non andrà di moda solo sulle unghie, bensì anche sui capi di abbigliamento. Infatti l’animalier è tornato anche per quanto riguarda i cappotti, i pantaloni, le scarpe e gli accessori.

La regola è la stessa: anche per quanto riguarda la manicure è importante non esagerare, altrimenti è molto facile cadere nel volgare. Si tratta di un gusto che non è per tutte e per rimanere eleganti è importante usare la stampa animale con parsimonia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelafashionnails.roma/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures