Anche la chioma ha bisogno di cura e attenzione: non solo shampoo, maschere e creme… ecco quali sono i 6 migliori profumi per capelli brillanti e profumati!

Non solo donano profumo alla nostra chioma, ma la idratano e la nutrono senza alcun tipo di secchezza. Ecco perché dovremmo ricorrere all’utilizzo dei profumi per capelli tutto l’anno, non solo d’estate!

Le fragranze studiate appositamente per donare volume, freschezza e leggerezza alla nostra folta chioma, che merita di espandere un profumo delicato senza essere aggredita da prodotti inadatti. Sul mercato possiamo trovare una vasta scelta di profumi diversi tra loro, dal più neutro al più deciso, da spruzzare ovunque ci troviamo e, soprattutto, quando vogliamo. Ecco quali sono i 6 migliori profumi per capelli!

I 6 migliori profumi per capelli

Profumi per capelli
Profumi per capelli

In commercio possiamo trovarli con il nome di “hair mist” e indicano proprio i profumi da utilizzare sui capelli per renderli profumati, idratati e leggeri. Ecco quali sono i migliori:

1. Chanel n.5. Come non dare la priorità al profumo più amato dalle donne? Questa è la fragranza per capelli che dona sensualità e femminilità a tutti gli effetti!

2. Black Opium Yves Saint Laurent. Una fragranza delicata con olio di argan, dona morbidezza e leggerezza ai capelli in pochissimi spruzzi.

3. Miss Princess Pupa. Femminile, sensuale e delicata: l’aroma dolce per i capelli di tutte le donne.

4. Narciso Rodriguez for Her. Sicuramente la maggior parte è a conoscenza dell’incredibile e buonissimo profumo di Narciso Rodriguez. Per la fortuna dei nostri capelli esiste anche l’hair mist da utilizzare quando vogliamo!

5. Nashi Argan. Uno dei più delicati e neutri, l’hair mist di nashi argan è economico e dona morbidezza ai capelli.

6. Gucci Bloom. Dal profumo delicato dei fiori, il Gucci Bloom esalta la femminilità!

In un colpo solo possiamo dare ai nostri capelli numerosi vantaggi! Non dimentichiamo che per renderli lucidi e sani dobbiamo seguire sempre una corretta beauty routine, così come per evitare che questi sudino e, di conseguenza, emanino un cattivo odore.

Riproduzione riservata © 2024 - NB

capelli chiedilo alla nonna

ultimo aggiornamento: 15-05-2020


La cura dei capelli biondi e la lotta alla ricrescita in quarantena

Rinforzare le unghie con l’alimentazione: ecco cosa mangiare!