Manicure caramel latte, per mani perfette e femminili anche in primavera

Per una primavera glam scegliamo la manicure caramel latte!

Le unghie ideali per la mezza stagione sono quelle che si ispirano ai toni caldi, dal cappuccino al caramello. Opaca oppure lucida, scopriamo subito la manicure caramel latte.

La primavera è ormai alle porte ed è il momento di scegliere quale nail art farà al caso nostro per la mezza stagione. La manicure caramel latte è il giusto mix per essere femminili ed originali, sempre trendy e nel giusto mood stagionale. Ispirata ai toni caldi del cappuccino al caramello, questa manicure mixa perfettamente il classico color nude con il color miele, cioccolato, latte e cipria…

La manicure caramel latte: le tonalità

Avere delle mani in perfetta sintonia con il proprio look è il sogno di ogni donna e non sempre è così facile come sembra.

Le tonalità di colore tra cui scegliere sono davvero troppe, così come le applicazioni e i disegni realizzabili. Eppure un’idea davvero trendy per la mezza stagione c’è, ed è quella della manicure caramel latte.

manicure caramel latte
Fonte foto: https://www.instagram.com/blossomss.ss/

Si tratta di una nail art semplicissima ma di tendenza per la primavera in arrivo.

È adatta ad ogni tipologia di incarnato e può essere realizzata su unghie a mandorla, più squadrate, corte oppure ovali. Il mix di toni caldi del miele e del cipria assieme a quelli del cioccolato e del latte, la rendono femminile, elegante e davvero originale!

Idee per una nail art caramel latte

Dopo aver provato il tocco di luce che dona la nail art dorata, è il momento di passare a quella color caramello. Tra le idee più belle da provare c’è la nail art opaca color caramello da realizzare su unghie non troppo lunghe e tonde. Per un tocco originale basterà dipingere macchie di colore oro e bianco latte sull’anulare!

Poi, per essere più chic, possiamo mixare la nail art caramel con quella dorata (come vedi in foto) per un effetto davvero luminescente sulle nostre mani.

Infine, tra classico e originale, la french manicure che abbina i colori del caramello per la base e del bianco latte per la parte superiore dell’unghia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/blossomss.ss/.

ultimo aggiornamento: 19-03-2020