Trucco di Natale: copia il make up rosso e fucsia di Chiara Ferragni!

State pensando al trucco per le feste? Potete copiare il make up di Natale di Chiara Ferragni sui toni del rosso e del fucsia!

Le feste sono ormai alle porte e siamo già in tante a pensare a come realizzare il nostro make up di Natale. La digital icon più seguita al mondo, Chiara Ferragni, ha da poco festeggiato in compagnia dei suoi amici, con tanto di banchetto delizioso in casa. Proprio lei ha sfoggiato un look davvero unico, semplice, facile e veloce da replicare.

La fashion blogger ha condiviso ogni momento del Christmas party sui social network con i suoi followers. Il suo make up è saltato agli occhi di tanti e in molte se ne sono innamorate, tanto da volerlo replicare durante il pranzo di famiglia nelle feste. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e come farlo.

Make up di Natale 2018 come Chiara Ferragni: rosso e fucsia!

Il fucsia è diventato uno dei colori da sfoggiare in occasione delle feste di Natale ormai da tempo ed è considerato pari al rosso. Ma la vera conferma, con tanto di interpretazione, è arrivata tramite Instagram dall’icona di stile più seguita al mondo: la bellissima Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

In occasione del party di Natale, il make up artist di fiducia della moglie di Fedez, Manueli Mameli, ha creato un make up adatto alle feste, ma allo stesso tempo gioioso e contemporaneo. Il colore rosso, che solitamente siamo abituate a utilizzarlo sulle labbra, è stato posizionato sugli occhi, con tanto di ombretto brillante e in colore carminio sfumato su tutta la palpebra sia inferiore che superiore.

Mentre le labbra della ragazza sono di colore fucsia neon brillante e pieno. Si tratta di un make up originale, semplice da realizzare e ideale per le feste. Mentre per la nail art natalizia vi consigliamo il rosso classico oppure potete osare di più con le nuove tendenze dell’anno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-12-2018