Living Coral hair: il colore Pantone è il nuovo trend anche per i capelli!

Living Coral: anche i capelli si tingono del nuovo color corallo scelto da Pantone per l’inverno del 2019 e donano un senso di leggerezza!

Come sappiamo il colore selezionato da Pantone per il 2019 è il Living Coral, un arancio corallo che si ispira al mare. Anche in fatto di hairstyle i capelli si tingeranno di questo colore. Si tratta del rosa corallo e anche la tendenza dei capelli diventa di questa nuance che è in grado di donare gioie e leggerezza alla chioma.

Appena superato il 2018 Pantone ha eletto questo nuovo colore come la tonalità dell’anno, che andrà di moda per quanto riguarda il fashion, il make up, le unghie e addirittura i capelli. Ovviamente è un look per chi vuole osare un po’ di più e sicuramente per le più audaci.

Il Living Coral Pantone 2019 anche per i capelli!

Le sfumature del rosa, arancione, corallo e rosso superano quelle dell’anno scorso, ovvero l’Ultra Violet. In particolare questo colore sarà il protagonista del mondo del beauty e dei capelli. Si tratta di un colore super vivace e a tratti pop e può essere applicato ai capelli in vari modi.

Living Coral hair
Fonte foto: https://www.instagram.com/andrewsmithhairstylist/?hl=it

Alcune donne sui social network hanno già postato numerose foto in cui hanno deciso di fare un total hair look con la nuance scelta. Nel senso che la tinta è stata fatta su tutta la chiome, mentre altre si sono limitate a fare delle sfumature sulla base castana e altre ancora a colorare solo le punte.

Coloro che hanno scelto il total hair look con il Living Corl hanno tinteggiato tutti i capelli, dalla base alle punta, facendo delle sfumature che variano dal rosa al corallo. Altre più audaci hanno fatto una base blu sirena, colorando di corallo solo le punte.

Si tratta di un hair look molto audace, che è difficile da portare in qualsiasi occasione. Però è sicuramente unico in occasione delle feste natalizie e non passerete di certo inosservate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andrewsmithhairstylist/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-12-2018