Arriva Livia: il dispositivo hi-tech che aiuta ad alleviare i dolori mestruali!

Livia è un dispositivo tecnologico che è in grado di alleviare i dolori mestruali, per aiutarci a stare meglio e a ritrovare il benessere nei giorni del ciclo!

Per aiutare le donne a stare meglio durante i giorni che precedono e quelli del ciclo mestruale arriva Livia. Si tratta di un dispositivo hi-tech medico che attraverso l’elettrostimolazione allevia i crampi alla pancia immediatamente.

Il dispositivo non aiuta solo nei crampi addominali, è infatti utile anche per quanto riguarda il mal di testa, gli sbalzi ormonali, i dolori articolari e la nausea. Nei casi meno gravi è possibile alleviare questi disturbi facendo dell’attività fisica, seguendo una sana alimentazione e grazie ad un buon riposo. Scopriamo insieme meglio come funziona il nuovo dispositivo.

Livia: le mestruazioni non saranno più dolorose grazie alla tecnologia!

L’elettrostimolazione è un buon modo per alleviare i dolori mestruali e su questa si basa il funzionamento del nuovo dispositivo. Questo si basa infatti sulla “teoria del cancello” o “Gate Control Theor“, ovvero è in grado di inviare degli impulsi elettrici leggeri con una frequenza studiata per questi dolori.

Livia
Fonte foto: https://www.instagram.com/myliviaofficial/?utm_source=ig_embed

Il tutto funziona grazie a due elettrodi che devono essere posizionati sui nervi periferici. Gli elettrodi, che inviano scosse leggere continue, permettono di tenere i nervi occupati e non inviano al cervello i segnali di dolore. In questo modo è possibile provare una sensazione di sollievo.

Come si utilizza questo dispositivo? È necessario fissarlo alla cintura dei pantaloni grazie ad una clip, in seguito è possibile posizionare i due elettrodi sulla pancia o sulla parte bassa della schiena, dove sentite più dolore. Infine dovete accendere il dispositivo e decidere l’intensità degli impulsi. Dopodiché potete svolgere le vostre regolari attività della vita quotidiana.

Il dispositivo non ha effetti collaterali e non crea dipendenza. In tanti si chiedono quanto costa Livia? Il kit completo costa circa 150 euro ed è composto dal dispositivo, da due elettrodi, il gel per attaccarli e il cavo USB per caricarlo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/myliviaofficial/?utm_source=ig_embed

ultimo aggiornamento: 22-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures