Arrivano i golosi lip balm di Dunkin’ Donuts!

I lip balm di Dunkin’ Donuts sono l’ultimo trend che le beauty e food lovers non possono non avere. Tutto sulla golosa novità da spalmare sulle labbra!

Ormai da tempo sta spopolando il trend di unire il food e il make up, anche questa volta è arrivata una novità a tema. Si tratta dei lip balm di Dunkin’ Donuts, le famose e golose ciambelle, così le beauty lovers hanno qualcosa da aggiungere al loro beauty case.

Questa volte i balsami per le labbra non sono però a forma di ciambella, ma solo la confezione li ricorda. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito al nuovo goloso e imperdibile prodotto per la cura delle labbra.

Tutto sui nuovi lip balm di Dunkin’ Donuts!

Sappiamo bene che prenderci cura delle nostre labbra è fondamentale nella beauty routine, infatti non sono da trascurare. Per farlo al meglio ed evitare che siano disidratate o screpolate è importante idratarle e fondo, anche ogni giorno. Il prodotto è davvero ottimo, ma a renderci ancora più felici è il fatto che è anche bello da vedere. Proprio come i nuovi lip balm dedicati alle famose ciambelle.

Lip balm di Dunkin’ Donuts
Fonte foto: https://www.instagram.com/whitneyirizarry22/?hl=it

I lip balm sono al profumo degli iconici e golosissimi Munchkin Donuts della nota catena di dessert. Vengono venduti in una confezione che contiene due pezzi, uno con il packaging dal colore bianco e l’altro arancione. È possibili acquistarli anche su eBay.

Alla sola vista le nostre papille gustative vengono già stimolate, ma sappiamo bene che non fanno ingrassare, poiché le calorie sono pari a zero. Questo è un altro aspetto positivo! Esiste anche una versione diversa per coloro che amano il caffè, infatti per le coffee addicted la variante profumata al caffè con il pack a forma di tazza take away.

Sono tanti i brand di make up che stanno unendo il food al trucco. Infatti sono state lanciate numerose palette a forma di pizza, di hamburger, di gelato e molto altro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/whitneyirizarry22/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-05-2019