L’eyeliner in formato XL e nero è il trend dell’autunno!

L’eyeliner è un classico del make up, ma il trend dell’autunno è portarlo nero, in un formato XL e molto largo proprio come negli anni ’60!

È un classico del make up e non manca mai nella trousse delle donne. Di cosa stiamo parlando? Dell’eyeliner, che per questa stagione fredda sarà un must have, un ritorno in grande stile, proprio come negli anni ’60. Il colore che andrà di moda sarà quello nero, come sempre, ma la forma sarà larga e con il flick.

Perché sappiamo bene che la riga nera sulla palpebra non passa mai di moda, anche se quest’anno cambia. Infatti per l’autunno e l’inverno diventa più spessa, con un tratto nitido e molto lungo verso la tempia, proprio come accadeva negli anni ’60!

L’eyeliner è il miglior make up per l’autunno 2018!

Durante la stagione fredda di quest’anno l’attenzione si focalizza sul look, che fa un passo indietro nella moda degli anni ’60. Le punte sono affilate, il make up è ben definito e l’occhio ha un forte impatto. Il make up artist Terry Barber per Mac Cosmetics ha dichiarato: “Indossare l’eyeliner è una scelta ponderata: fa davvero risaltare gli occhi e proietta sensazioni di forza, ribellione, fascino. Una riga di eyeliner può trasmettere infiniti umori”.

Eyeliner
Fonte foto: https://www.instagram.com/jbrightbeauty/

Questo make up arriva direttamente dalle passerelle delle migliori sfilate della Fashion Week e sono state proprio le modelle e le star del mondo dello spettacolo a influenzare la moda. Sappiamo bene quanto sia complicato applicarlo, ma grazie agli applicatori sempre più sofisticati, la tenuta e l’utilizzo di questo trucco diventa sempre più semplice.

È fondamentale scegliere un buon prodotto di qualità, per evitare spiacevoli sbavature, con una texture morbida che garantisce scorrevolezza, omogeneità e alta sfumabilità. I pennelli utilizzati necessitano di una certa manualità, ma con un po’ di esperienza diventa facile applicarlo anche per le principianti. L’importante è che, come la moda vuole, sia applicato in formato XL. Non vi resta che andare ad acquistarlo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/jbrightbeauty/

ultimo aggiornamento: 02-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures