Nail art minimal sparkling: le manicure più belle per l’inverno del 2019!

Arrivano direttamente dai social network le nail art minimal sparkling, ecco quali sono le più belle da copiare per l’inverno del 2019!

Sappiamo bene che Instagram in particolare e tutti gli altri social network sono il trampolino di lancio per le ispirazioni beauty. Ma quali sono le nuove tendenze in fatto di manicure per il 2019? Le nail art minimal sparkling andranno di gran moda per tutto il prossimo inverno.

Si tratta di smalti festivi, gel e nail art con i glitter e non solo, l’unica certezza che abbiamo è la base. Infatti quella rimane sempre sui toni del nude o del rosato. Scopriamo insieme quali sono le tendenze per la prossima stagione fredda più belle.

Tutte le nail art minimal sparkling per l’inverno del 2019!

La regola fondamentale per una manicure perfetta durante la stagione fredda è: minimal sparkling, ovvero minimale e frizzante. Ciò significa che le unghie partiranno sempre dalla semplicità, una base sui toni del nude o del rosato, che non passa mai di moda.

Nail art minimal sparkling
Fonte foto: https://www.instagram.com/top_ndi/?hl=it

In secondo luogo avranno un tocco di frizzantezza, significa cioè che ci sarà l’effetto sorpresa. Da cosa è dato questo effetto wow? Da un tocco di glitter o da un dettaglio particolare. Durante questa stagione non passeranno di moda i colori delle feste, ovvero il silver, il bianco e l’oro.

Per sorprendere gli amici potrete infatti indossare uno smalto matte nero con una spolverata di glitter oppure potete optare per un grande classico, ovvero lo smalto rosso in tutte le sue sfumature, che non passa mai di moda. Si riconferma la bellezza data dal gel sui toni del rosa, chic ed elegante, accompagnato da una spolverata di glitter oro, su una o più unghie.

Andranno di moda anche i puntini e le righe sulle unghie, con una base trasparente, potete farli di ogni colore, l’effetto è raffinato. Anche le strisce geometriche e l’effetto animalier si confermano per il nuovo anno. Non mancheranno infine i brillantini, i diamanti e le piccole applicazioni di svariate forme.

Fonte foto: https://www.instagram.com/top_ndi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures