Chi sono le star più famose che hanno lanciato linee cosmetiche?

Sono tante le star del mondo che hanno creato alcune linee cosmetiche, da Victoria Beckham a Lady Gaga, ma anche quelle italiane come Micol Olivieri!

Le star del mondo che hanno associato il loro nome a linee cosmetiche sono ormai tantissime. Conosciamo infatti Lady Gaga, Victoria Beckham, Kim Kardashian, Jennifer Lopez e molte altre. Attualmente sono sempre di più anche in italia.

Tra le celebrità più famose italiane che hanno creato linee di skincare o maquillage troviamo appunto Michelle Hunziker e Micol Olivieri. Ma scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e quali sono i loro prodotti.

Tutto sulle linee cosmetiche professionali firmate dalle star!

Sono tantissime le celebrità americane che hanno deciso di investire in brand di cosmetica. Troviamo infatti Rihanna con la sua linea Fenty Beauty. E poi ancora molte altre hanno lanciato prodotti di make-up, haircare e skincare, come per esempio Jennifer Lopez, Gwen Stefani, Serena Williams. Mentre Victoria Beckham sta per lanciare VB Beauty.

Micol Olivieri
Fonte foto: https://www.instagram.com/micololivieri_/?hl=it

Invece quali sono i brand beauty made in Italy creati dalle celebrità più famose? Micol Olivieri, la famosa attrice e mamma di due bambini, è diventata anche un’influencer molto seguita. Partendo dalla sua esperienza personale ha creato una linea di prodotti dedicati alla cura della pelle. Infatti la donna ha sofferto molto di acne da ragazza. In merito ha spiegato:

SOS Beauty è nato per andare incontro alle esigenze delle mie follower che su Instagram mi chiedevano con sempre più insistenza quali cosmetici io usassi nella mia beauty routine. Ho spesso documentato via social, e lo faccio tutt’ora, di come mi prendessi cura di pelle e capelli“.

Michelle Hunziker invece ha lanciato Goovie, Si tratta di una linea di cosmetici bio adatti a tutta la famiglia e anche per i bambini. La linea comprende shampoo, bagnoschiuma, tisane da bere e anche prodotti per la cura della casa. Infine Romina Power ha lanciato RYL Natural Power, una linea green creata con fiori provenienti da coltivazioni locali.

Non possono mancare alla lista l’influencer più famosa del mondo: Chiara Ferragni, Clio Make Up, Diletta Leotta e Alice Campello. Non ci resta che provarli tutti!

Fonte foto: https://www.instagram.com/micololivieri_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-03-2019