Lash Lift: la permanente alle ciglia è il nuovo trend dell’anno!

Lash Lift: la permanente alle ciglia è il nuovo trend che sta spopolando tra le amanti dei trattamenti di bellezza. Ecco cosa c’è da sapere!

Una delle ultime ricerche più cliccate su Google è: Lash Lift. Si tratta della permanente alle ciglia e sappiamo già che nel 2019 saranno in tantissime ad innamorarsene e a non poterne più fare a meno. È un beauty trend ai primi posti per dare uno sguardo raffinato, chic ed elegante.

Allo stesso tempo il risultato è quello di occhi con effetto bling bling, come una vera e propria principessa della Disney. Il battito di ciglia non è mai stato così sensuale, tanto da creare una beauty addiction mondiale. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Lash Lift: tutto quello che c’è da sapere sulla permanete alle ciglia!

Fin da quando eravamo bambine sognavamo di avere delle sopracciglia come Barbie. Ovvero folte, lunghe, molto evidenti, con una curvatura vistosa, in grado di ingrandire gli occhi e donare uno sguardo seducente. Ecco tutto questo adesso è possibile.

Lash Lift
Fonte foto: https://pixabay.com/it/occhio-ciglia-bianconero-donna-825401/

È necessario fare una premessa, online trovate i Lash lift kit, ma vi suggeriamo di affidarvi a mani esperte, poiché il risultato potrebbe essere disastroso. Il trattamento ha avuto il suo massimo successo negli Stati Uniti e dura da 40 a 50 minuti circa ed è necessario tenere gli occhi chiusi.

Il trattamento consiste in un processo di incurvamento e colorazione delle ciglia naturali, in questo modo sembreranno a ventaglio e più scure. Si chiama permanente perché è la tecnica di base utilizzata per i capelli e dona l’effetto della curva.

Infine le ciglia vengono tinte ulteriormente per intensificare lo sguardo e donare un effetto WOW. Il risultato dura dalle 6 alle 8 settimane, poi è necessario ritoccarle. Mentre il prezzo è abbastanza accessibile, si aggira tra i 60 e i 90 euro. Allora cosa state aspettando? Provatelo per avere delle ciglia da Barbie, senza truccarvi in maniera eccessiva, infatti sono ideali da portare con una base nude!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/occhio-ciglia-bianconero-donna-825401/

ultimo aggiornamento: 07-01-2019