Kylie Jenner lancia la sua nuova linea di make up per le sopracciglia

Kylie Jenner lancia la sua nuova collezione di make up!

La bellissima Kylie Jenner ha lanciato: Kybrow Collection, si tratta della sua nuova linea di make up dedicata alla cura delle sopracciglia!

Kylie Jenner continua a lanciare linee di prodotti dedicati al make up e questa volta lo fa con una novità assoluta. Infatti la bellissima donna ha lanciato una collazione che si chiama Kybrown Collection, interamente dedicata alla cura e al trucco delle sopracciglia.

Sono tantissime le influencer più seguite al mondo e le donne appartenenti al mondo dello spettacolo che diventano imprenditrici in questo modo. Ma scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questa nuova e imperdibile collezione.

Kylie Jenner: lancia Kybrow Collection, la linea di make up per le sopracciglia!

La bellissima ragazza ha da tempo lanciato la sua linea di prodotti di bellezza, chiamata Kylie Cosmetics. Ma adesso ha allargato le sue idee lanciando un make up dedicato alla cura e al trucco esclusivamente delle sopracciglia.

Kybrow Collection di Kylie Jenner
Fonte foto: https://www.instagram.com/kyliecosmetics/?hl=it

A partire dal 29 aprile del 2019 sarà possibile acquistare sul suo sito: KylieCosmetics.com la nuova collezione. Questa è composta da sei pezzi e comprende: una matita molto sottile con la punta finissima, dotata di pettinino per le sopracciglia. Inoltre è presente una polvere per colorarle e anti sbavatura, che è disponibile in sei colori differenti, a seconda delle nostre tonalità. In più troviamo una polvere a doppio colore che ci dona un effetto naturale e si può personalizzare.

Ma non è tutto, infatti troviamo anche un mascara in gel per fissare il tutto a lunga tenuta. Oltre ad un illuminante con il doppio finish, uno shimmer e l’altro mat, per definire l’arcata delle sopracciglia e illuminarla al meglio. Infine è disponibile anche un pennello con la punta ad angolo per un effetto perfetto.

L’obiettivo è quello di ottenere delle sopracciglia naturali, ma allo stesso tempo folte e piumate, proprio come la bellissima Kylie. Non è l’unica donna ad aver lanciato la sua linea di make up, troviamo anche la moglie di Justin Bieber, Michelle Hunziker, Micol Olivieri e moltissime altre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kyliecosmetics/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-04-2019