Hailey Baldwin lancia la sua linea beauty!

La moglie di Justin Biber, ovvero Hailey Baldwin ha lanciato la sua linea di prodotti di bellezza diventando imprenditrice, si tratta di Bieber Beauty!

Hailey Baldwin, modella di 22 anni e moglie del cantante Justin Biber, ha lanciato la sua linea di prodotti dedicati alla bellezza. La linea comprende prodotti beauty per il make up e la skincare. Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbero essere di origine green.

Sono tantissime le star appartenenti al mondo dello spettacolo, della moda e le influencer più seguite che stanno diventando imprenditrici beauty. Tra i volti noti troviamo Kim Kardashian, Ariana Grande, Victoria Beckham e Gwyneth Paltrow, ma anche moltissime italiane. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito.

Hailey Baldwin lancia Bieber Beauty: la linea di cosmetici!

La modella 22enne si sta preparando per debuttare nel mondo del beauty. Inoltre è diventata da poco la moglie del cantante e avrebbe registrato il nome del brand della sua linea, proprio con il cognome del marito, lo stesso che ha preso lei in seguito alle nozze. Infatti la linea si chiama Biber Beauty e segna l’inizio della sua carriera da imprenditrice.

Hailey Baldwin
Fonte foto: https://www.instagram.com/haileybieber/?hl=it

Ancora non sappiamo quando potremo acquistare i prodotti. Quello che è certo è che la linea comprende una vasta gamma tra: make up, prodotti per capelli, profumi e prodotti per la skincare. L’idea dovrebbe essere una passione di coppia, infatti anche Justin in passato aveva già firmato delle linee di profumi, amate dalle sue fan.

La modella invece ha sempre posato e messo il suo volto per brand che sponsorizzavano i prodotti vegan e cruelty free. Molto probabilmente anche la sua linea è green e rispetta l’ambiente e gli animali. In merito ha detto:

Ho sempre desiderato fare qualcosa con un marchio di bellezza che utilizza ingredienti naturali“.

Non si tratta dell’unica donna famosa ad aver lanciato linee di prodotti di bellezza, sono tantissime le sue colleghe. Infatti troviamo: Ariana Grande, Victoria Beckham e Gwyneth Paltrow. Non mancano le italiane imprenditrici beauty come Micol Olivieri, Alice Campello e Michelle Hunziker.

Fonte foto: https://www.instagram.com/haileybieber/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-04-2019