Kiko The Beauty Games: il make up che si ispira allo sport

Kiko The Beauty Games è la nuovissima collezione per un make up ispirato allo sport

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo must have dell’estate è Kiko The Beauty Games, la nuova collezione make up vivace, dinamica e frizzante. La limited edition si ispira al mondo dello sport ed è l’ideale per le donne che amano giocare con il look estivo. Negli store, oltre a trovare la collezione, ci saranno diverse attività che permetteranno di avere uno sconto immediato mentre online basterà visitare il sito Kikobeautygames.com  e rispondere ad alcune domande per avere un codice promozionale che si potrà utilizzare per gli acquisti che verranno effettuati sul sito.

I prodotti della collezione Kiko The Beauty Games

La collezione scende in campo con una squadra di prodotti dalle performance imbattibili: la base tonalizzante Fresh Cushion Perfector (da applicare prima del fondotinta per rendere la pelle uniforme e levigata), le due terre abbronzanti Outdoor Bronzer (polvere compatta per l’effetto tintarella naturale) e i blush 3D Light & Glow Highlighter che donano splendore alla pelle del viso.

Le proporzioni sono rese più armoniose grazie all’illuminante in stick, mentre la riga precisa dell’Everlasting Kajal, matita per la rima interna dell’occhio a lunga durata, delinea uno sguardo carico di espressività

Il mascara colorato Beauty Energy Mascara, in 5 nuance differenti dal classico nero al blu elettrico, allunga e incurva le ciglia enfatizzandone l’effetto volume.

Le labbra sono sottolineate da un effetto matte luminoso con i nuovi matitoni colorati Finish Line Lipstick. Le unghie, impreziosite da nail art originali e divertenti.

A completare l’edizione limitata, un pennello duo professionale e la palette Take it all Beauty Kit per il trucco di viso e occhi che contiene al suo interno tre ombretti da utilizzare sia asciutti che bagnati, una terra, un fard, una matita da applicare sia all’interno che all’esterno dell’occhio, un applicatore ombretto e un mini pennello viso.

Posizionatevi ai blocchi di partenza. Con Beauty Games, il make up vince una gara di stile ed eleganza.