Karl Lagerfeld per L'Oréal, la collezione di make up: quando uscirà?

L’Oréal Paris lancia una collezione di make up con Karl Lagerfeld: ma quando esce?

Karl Lagerfeld per L’Oréal: arriva una collezione di make up unica e incredibile. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Possiamo definirlo una vera e propria icona di stile e prima della sua scomparsa sembrerebbe aver intrapreso una collaborazione con uno de brand francesi più famosi nel mondo. Stiamo parlando di Karl Lagerfeld e L’Oréal Paris: il brand parigino avrebbe iniziato una collaborazione con lo stilista poco prima della sua scomparsa avvenuta a febbraio del 2019. Karl Lagerfeld per L’Oréal prevede, quindi, il lancio di una nuova collezione dedicata interamente al make up.

Cosa è stato rilasciato fino ad ora? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla collezione di make up più attesa del momento!

La collezione di make up di Karl Lagerfeld in collaborazione con L’Oréal

Karl Lagerfeld, e in questo caso stiamo parlando del brand di moda, ha annunciato tramite il profilo Instagram ufficiale il lancio della collezione di make up in collaborazione con L’Oréal.

Lagerfeld è sempre stato un grandissimo fan del make up e, difatti, sembrerebbe proprio che la collezione sarà ispirata al suo stile elegante ma allo stesso tempo rock-chic. E ce lo confermano i due brand sui social: “Una collaborazione come nessun’altra. Karl x L’Oréal Paris combinerà i classici del trucco con dei tocchi rock-chic. Celebrerà la visione della bellezza di Karl e la sua eredità creativa.”

I due marchi non hanno voluto rilasciare maggiori informazioni, quindi non ci resta che attendere la data di rilascio della collezione.

Quando esce la collezione di make up?

Fino ad ora sono poche le informazioni rilasciate circa la collezione dei due brand. Non vediamo l’ora di vedere i prodotti della collezione, anche se per scoprirlo dobbiamo attendere la fine dell’estate. Sappiamo, quindi, che l’appuntamento per la presentazione è il 20 settembre 2019, proprio alla vigilia della Fashion Week di Parigi. Potremo acquistare i prodotti in tutto il mondo a partire dal 27 settembre.

ultimo aggiornamento: 23-09-2019