Jade Roller: lo strumento di bellezza che fa impazzire ogni donna!

Uno degli strumenti beauty nato in Oriente, il Jade Roller, sta conquistando il cuore di tutte le donne del mondo! Scopriamo insieme di cosa si tratta e perché dovresti averne uno anche tu.

I migliori consigli di bellezza, che sia di make-up o di skincare, vengono sempre copiati dalle asiatiche. Sarà che grazie alla loro pelle di porcellana riescono ad ottenere e condividere ottimi consigli per mantenersi belle, in salute e sempre giovani. Usato inizialmente dalle imperatrici della grande Cina, il Jade Roller è entrato a far parte degli strumenti da avere per la propria routine di bellezza…

Cos’è il Jade Roller

Tradotto in italiano, il jade roller è semplicemente un rullo di giada. Utilizzato dalle grandi donne del settimo secolo della dinastia Qing o Manciu, era il loro strumento di bellezza preferito per stimolare la circolazione e mantenere l’epidermide sempre giovane e prima di rughe. Nasce, quindi, come massaggiatore per il viso ed aiuta a rendere la pelle più luminosa e compatta.

La giada è un minerale dalle proprietà preziose per la salute che dona benefici anti-age al volto, allevia lo stress e dona puro relax.

Jade Roller
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/626985579346829010/

Tenuto in un luogo fresco, come frigorifero o frezeer, il jade roller va inserito nella propria routine quotidiana.

Dopo aver rimosso il make-up ed effettuato una corretta pulizia del viso con detergente e tonico, prendi il tuo jade roller e inizia a massaggiare il viso con movimenti che vanno dal basso verso l’alto. Parti dal naso fino ad arrivare alle orecchie, riprendi dalle sopracciglia massaggiando tutta la fronte fino all’attaccatura dei capelli. Continua con i soliti movimenti su tutta la superficie del viso per almeno qualche minuto.

Ovviamente puoi utilizzarlo anche la mattina, prima di iniziare ad applicare la base trucco che ti accompagnerà per il resto della giornata.

[amazon_link asins=’B06XWSQ544,B015QWHKJA,B01H1S20MY’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46ad87a6-5e67-11e8-9683-eb7111e9cf96′]

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/626985579346829010/

ultimo aggiornamento: 09-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures