La nuova tendenza è il blush per l’autunno e l’inverno della prossima stagione

La nuova tendenza per la prossima stagione fredda dell’autunno 2018 e dell’inverno 2019 è il blush, che dona un effetto di gote arrossate!

Per la prossima stagione il contouring del viso rimane un must e il blush dai colori arrossati dona eleganza e raffinatezza al viso. Il make up del viso per l’autunno del 2018 e l’inverno del 2019 diventa soft. Metteremo in risalto le guance e gli zigomi abbondando con dolci pennellate di fard rosa e color pesca, per un effetto chic, da vera bambola di porcellana.

Durante la prossima stagione il countiring continuerà ad essere presente, ma in una versione più leggera e dai colori tenui. Non ci saranno più le tonalità bronze, ma colori leggeri e freschi, che donano un viso pulito. Si useranno anche i classici rossetti al posto dei fard.

Il blush color pesca e rosa sarà il trend per la prossima stagione fredda!

Sono stati i make up artist delle varie sfilate delle Fashion Week a lanciare il trend in fatto di bellezza. Ovviamente anche molte influencer e star del mondo dello spettacolo hanno apprezzato la novità, riportandola sul proprio viso e lanciando la moda, come Gigi Hadid.

L’ispirazione infatti arriva dalle sfilate delle passerelle di Prabal Gurung, Anna Sui e Missoni. L’effetto che dona il nuovo make up è quello di bonne mine e healthy glow, ma in stile più raffinato e fresco rispetto ai colori della terra. Quest’anno infatti andranno di moda i blush nei colori rosa, pesca e mattone, che andranno a valorizzare gli zigomi.

Gigi Hadid
Fonte foto: https://www.instagram.com/gigihadid/

Le gote assumeranno così lo stesso rossore naturale provocato dal freddo in montagna e questo si potrà riprodurre anche utilizzato un pizzico di rossetto sfumato, ma applicato in quella zona del viso.

Il resto del viso è molto pulito, senza rossetto e con un velo di mascara sulle ciglia. Questo però va molto in contrasto con altri trend del momento, che arrivano sempre dal mondo della moda, come i glitter e i colori accesi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gigihadid/

ultimo aggiornamento: 21-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures