Lapponia: igloo lussuoso per rilassarsi e guarda l’aurora boreale!

In Lapponia è arrivato il primo igloo di lusso dove passare un week end romantico, godersi il relax e osservare lo spettacolo dell’aurora boreale!

Immerso in un panorama mozzafiato è arrivato il primo igloo di vetro per osservare la meravigliosa aurora boreale. Ma non è tutto, lo scenario è magnifico, immerso nella natura, tra le brezza climatiche della neve, si può trascorrere un week end all’insegna dell’amore, del romanticismo e del totale relax.

In Finlandia, sulle rive del Lago Ranuanjärvi è possibile pernottare nella costruzione di lusso e osservare lo spettacolo offerto dai colori meravigliosi dell’aurora boreale. A permettere tale esperienza magnifica è l’Igloos dell’Arctic Fox che, grazie alla struttura in vetro, offre la possibilità di guardare il fenomeno naturale, comodamente sdraiati sul proprio letto.

In Lapponia arriva il nuovo igloo di vetro per osservare l’aurora boreale!

L’azienda ha proposto la novità per offrire agli ospiti un’esperienza unica, da ricordare per tutta la vita. Infatti coloro che decidono di trascorrere qui il loro week end da sogno hanno la possibilità di godersi l’ambiente, comodamente rilassati dentro la struttura con la cupola di vetro.

Ogni spazio dispone di una camera da letto per due persone, dotata di letto matrimoniale, di un angolo cottura dove prepararsi una cena romantica e un bagno. Inoltre le stanze sono dotate di una sauna privata, in cui è possibile fare il trattamento al caldo dell’ambiente.

Igloo
Fonte foto: https://www.instagram.com/mustarttu/

Le temperature esterne all’ambiente scendono sotto allo zero, ma la stanza è riscaldata e le pareti di vetro agiscono da isolante termico, per garantire sempre il tepore e l’ambiente confortevole.

Gli ospiti potranno godere della zona di relax, ma allo stesso tempo la loro mente sarà proiettata in un viaggio verso lo spettacolo che il panorama offre. Comodamente sdraiati sul proprio letto, sarà infatti possibile osservare l’aurora boreale, in tutte le sfumature dei colori stupendi che la natura offre. Ma non solo, sarà possibile osservare le stelle e tutto ciò che il cielo mostrerà!

Fonte foto: https://www.instagram.com/mustarttu/

ultimo aggiornamento: 28-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures