Bellezza

4 regali beauty da fare alle tue amiche e a te stessa

I regali beauty sono sempre un’ottima scelta da fare alle amiche o a se stesse. Ecco alcune idee regalo da acquistare anche online!

Quando le feste Natalizie si avvicinano non possiamo fare a meno di pensare ai regali da fare alle amiche. Solitamente, ci concediamo anche un piccolo regalo per noi stesse perché, d’altronde, anche noi meritiamo di essere coccolate! Quale regalo migliore di un prodotto beauty per potersi, quindi, prendere cura della propria pelle e del proprio corpo? Dai prodotti per i capelli a quelli per le mani, di regali beauty ne possiamo fare a migliaia; l’importante è conoscere la qualità del prodotto e, soprattutto, il tipo di persona a cui stiamo regalando l’articolo.

Scopriamo insieme cosa poter fare a Natale o anche durante l’anno a poco prezzo!

4 idee regalo beauty

-Pochette trucco. Se la nostra amica è amante del make up oppure siamo semplicemente noi ad essere make up addicted, allora una pochette trucco fa decisamente al caso nostro! Bella da vedere, all’interno contiene tantissimi prodotti utili a partire dal mascara fino ad arrivare alla tinta per le labbra, e ombretti di ogni colore. Un’idea geniale che rientra tra i regali beauty più chic e sicuramente molto utile per chi la riceve! Sul mercato ce ne sono una marea, ma è possibile spendere anche massimo 30 euro e fare un regalo davvero top.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/regalo-made-pacchetto-loop-553149/

-Spazzola lisciante. Amiamo i capelli lisci o la nostra cara amica è amante de liscio? Non possiamo permetterci una styler, perché probabilmente supera il budget che ci siamo imposte. Quindi, quale idea migliore di una spazzola elettrica lisciante?! Non costa tanto, si può spendere un massimo di 35 euro, ed effettua il suo lavoro. Si può portare ovunque ed è sempre pronta all’uso… insomma, un vero capolavoro per chi vuole i capelli sempre in ordine e super lisci!

-Cofanetto creme. Una confezione regalo contenente creme per potersi prendere cura del proprio corpo: per chi ama trattare con cura la propria cute, questo è il regalo giusto. Scegliamo il tipo di prodotto da acquistare in base alla tipologia di pelle e puntiamo su prodotti di ottima qualità.

Se, quindi, vogliamo spendere poco questo non è proprio il regalo giusto, perché per poter essere un prodotto come si deve il prezzo può arrivare anche a 60 euro. Ovviamente si tratta di un kit completo: crema per il viso, crema per il corpo, crema per le mani, contorno occhi, siero e via dicendo. Ogni cofanetto contiene prodotti differenti, quindi attenzione alla scelta!

-Kit manicure. Dal trucco alla cura dei capelli fino ad arrivare alla cura del corpo, come possiamo tralasciare le mani e le unghie?! Un kit completo per fare la manicure da sole è quello che ci serve. Non costa tanto e possiamo regalarlo alle nostre più care amiche o semplicemente approfittare degli sconti e portarcelo a casa per noi!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/regalo-made-pacchetto-loop-553149/

Chiara Ricchiuti

Recent Posts

Non hai mai usato lo zenzero così: provalo e sarà un toccasana per la tua salute

Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’asia e viene utilizzato dalla notte dei tempi.…

2 ore ago

Allarme creme antirughe, soldi buttati per molte marche famose: Lidl tra le peggiori, meglio buttarla

Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…

6 ore ago

Acne: cosa significa davvero conviverci (e come prendersi cura della pelle)

L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…

7 ore ago

“Il Gioco di inOrto” sbarca a Mantova per promuovere l’alimentazione vegetale

Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…

1 settimana ago

Meghan Markle rivela i suoi smalti preferiti e i prodotti di bellezza utilizzati

Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…

1 settimana ago

Dieta e longevità: l’importanza di sostituire il burro con oli vegetali

Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…

1 settimana ago