Arrivano le nuove capsule beauty dedicate a Hello Kitty!

Per le amanti di Hello Kitty arrivano le nuove capsule di bellezze ispirate al famoso gattino!

È stato il marchio The Crème Shop, nato nel 1988 e che da quell’epoca si dedica alla cura del corpo e del make up a lanciare sul mercato le nuove capsule beauty. Si tratta di una collezione interamente dedicata al famoso gattino di Hello Kitty.

Infatti è nata un’edizione limitata di prodotti dedicata alla skincare legata al mondo Sanrio. Nello specifico le capsule sono ispirate e raffigurano nel loro packaging eclettico il gattino più popolare degli ultimi anni. Quindi amanti del rosa e dei cartoni animati fatevi avanti, non potete perdervi queste perle di bellezza.

Hello Kitty dal cartone alla collezione beauty per la skincare!

La nuova collezione in edizione limitata prevede molti pezzi che non possiamo assolutamente non avere nel nostro beauty case. Innanzitutto si parte dalle salviette struccanti con un packaging unico, in una confezione rosa confetto e l’immagine stampata del dolce gattino. Queste donano un effetto glow skin alla pelle.

Inoltre è possibile trovare vari lip balm, balsami per le labbra, molto profumati e in una confezione tonda e simpatica. Queste confezioni ricordano i dolci francesi più famosi, ovvero i macarons. Inoltre è possibile acquistare la confezione di ciglia finte e le imperdibili bombe da bagno super glitterate per colorare la vasca da bagno e renderla rilassante e coloratissima.

Make up di Hello Kitty
Fonte foto: https://www.instagram.com/thecremeshop/?hl=it

Ma non è tutto, infatti la collezione prevede anche numerosi elastici per capelli, per fare le acconciature che preferite, utilizzando un accessorio molto divertente. Infine è possibile trovare anche le maschere per il viso e le creme idratanti per le mani.

Non si tratta soltanto di una collezione che farà felici le fan di Hello Kitty, ma di numerosi prodotti che renderanno la vostra pelle luminosa. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi ad acquistare questi pezzi unici. Questa limited edition non è l’unica dedicata al mondo del fantasy, infatti ne sono state appena lanciate altre sul mercato ispirate a Mary Poppins e a Harry Potter.

Fonte foto: https://www.instagram.com/thecremeshop/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures