Prenderti cura del tuo benessere è una grande responsabilità.

Ecco perché cresce sempre più l’attenzione sui prodotti contenitivi di qualità che offrono un maggiore comfort, soprattutto in situazioni specifiche.

Ma questi articoli d’intimo aiutano veramente a vestire una o due taglie in meno e a nascondere inestetismi e piccoli difetti del nostro corpo? Chi li ha provati risponde di sì.

Sicuramente, si tratta di un intimo che ti garantisce un effetto modellante rapido e semplice e, se correttamente utilizzato, ti aiuta anche a rassodare la pelle e a migliorare la circolazione sanguigna.

Vediamo tutti i dettagli che ti aiuteranno a comprendere il perché preferire questo tipo di intimo, il suo funzionamento e i vantaggi che può offrire.

farmacell

Perché sempre più uomini e donne dovrebbero scegliere l’intimo contenitivo?

Il motivo principale che deve spingere all’acquisto di intimo contenitivo e modellante è quello di nascondere inestetismi, soprattutto quando devi partecipare a eventi importanti in cui sei più in mostra.

Ti sarà capitato di essere invitato a un matrimonio o una cena di gala e di tirare fuori dall’armadio un bellissimo abito che, però, indossavi quando portavi una taglia in meno.

Impostare una dieta o sperare di perdere peso in pochi giorni non è, di certo, la scelta ideale prima di un evento imminente. Arrivano in soccorso, in queste occasioni, gli articoli d’intimo contenitivo che modellano il punto vita, alzano i glutei, riducono il ventre e donano un effetto snellente ai fianchi.

Ecco che, con una semplice e rapida soluzione, tornerai a indossare l’abito che tanto desideravi, senza alcun limite o imbarazzo. Ridurre quei piccoli difetti, che sembravano insormontabili, è molto semplice.

Come vedi, a volte basta poco per tornare a sentirsi belli superando le situazioni che provocano timore e ansia affrontandoli dalla giusta prospettiva. Qualche chilo di troppo non deve rappresentare un dramma e non devi sentirti a disagio.

Grazie alla pratica soluzione dell’intimo contenitivo potrai subito risolvere il problema. Naturalmente, devi anche affidarti a prodotti di qualità e certificati come quelli presenti sul sito www.farmacell.com/ita/ che propone diverse scelte d’intimo per donna e uomo per ogni tipo di esigenza.

Questo aiuto deve darti la forza per decidere di perdere qualche chilo seguendo un’alimentazione corretta e praticando attività sportiva.

Ti sei mai chiesto come funziona l’intimo snellente? Te lo spieghiamo noi in modo semplice

La tecnologia che c’è dietro l’intimo contenitivo e modellante consente di realizzare una compressione graduata che è stata appositamente studiata per scaldare il corpo e per favorire la circolazione sanguigna.

In alcuni casi, puoi anche abbinare a questi indumenti un trattamento cosmetico specifico che ne amplifica l’efficacia.

Sono molti gli uomini e le donne che preferiscono indossare questo tipo di intimo durante la notte; altri, invece, lo considerano molto più efficace se utilizzato durante il giorno, quando si è più in movimento e l’effetto si aggiunge all’attività naturale del corpo.

In ogni caso, è importante che tu sappia come gli articoli contenitivi e modellanti ti aiutano a ristabilire una corretta microcircolazione, ed è per tale motivo che prevengono e contrastano anche particolari inestetismi difficili da combattere come, ad esempio, la pelle a buccia d’arancia.

Noterai come primo risultato del loro utilizzo una pelle più rassodata, liscia e levigata. Questo effetto sarà più evidente soprattutto sulle gambe. In quest’ultimo caso, puoi scegliere diversi prodotti in commercio come short, boxer, leggings e molto altro ancora.

Si tratta di indumenti che agiscono direttamente sui fianchi e sulle cosce (in casi specifici anche all’altezza delle ginocchia).

Diffida da chi dice che l’intimo contenitivo non funziona. Spesso le persone esprimono un giudizio negativo sulla sua efficacia senza averlo testato per lungo tempo.

Ricorda che per ottenere i risultati sperati devi aver fiducia, dimostrare costanza e seguire uno stile di vita attivo e sano.

Non pensare mai di sostituire una dieta ipocalorica o la pratica di un’attività sportiva con il solo uso di intimo contenitivo e rimodellante. Questi articoli, infatti, rappresentano un valido aiuto e un supporto che deve essere abbinato a un percorso di cura del tuo corpo e della tua salute a 360 gradi.

Parti, quindi, da un regime alimentare bilanciato e da scelte di vita più equilibrate, dando anche la giusta importanza ai ritmi di sonno e di veglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NB

ultimo aggiornamento: 13-03-2023


Pelle secca delle gambe: i rimedi naturali per donare più idratazione

Raffreddore: quali sono i sintomi e come curarlo