Jessica Alba ha firmato una sua linea di prodotti di bellezza. Si chiama Honest Beauty e il nuovo brand adesso sta per arrivare in Italia!

Sono tantissime le star famose appartenenti al mondo dello spettacolo e le influecer più seguite che hanno deciso di creare delle linee beauty di prodotti unici. Tra queste troviamo anche la bellissima Jessica Alba che ha lanciato il suo brand Honest Beauty sul mercato.

La linea comprende numerosi prodotti di skincare, prodotti di make up, quelli per la beauty routine e molto altro. Ma c’è di più da sapere, se la sua linea fino a poco tempo fa potevamo seguirla solo sul profilo Instagram ufficiale, adesso possiamo acquistarla anche noi, perché sta per arrivare in Italia. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

Arriva Honest Beauty in Italia: la linea di prodotti firmata da Jessica Alba!

La linea della donna non è una novità assoluta, infatti era stata lanciata nel lontano 2011. La novità invece è che è possibile trovarla tra poco anche in Italia. All’epoca il tema dei prodotti green e creati nel rispetto dell’ambiente ancora non era diffuso. Però questi prodotti rispecchiano queste ideologie.

Honest Beauty
Fonte foto: https://www.instagram.com/honest_beauty/?hl=it

Nella linea è possibile trovare: prodotti di vario genere di make-up, skincare e addirittura quelli dedicati all’haircare e alla cura dei capelli. La nota positiva è che si tratta di prodotti completamente naturali, senza parabeni e ingredienti chimici.

Come dice il nome stesso della linea, stiamo parlando di prodotti “onesti“. Ovvero che vengono formulati esclusivamente con ingredienti bio e che rispettano l’ambiente. Inoltre sono in grado di donare un effetto glow, fresco e all’ultima moda. A partire da giugno 2019 le beauty lovers potranno acquistare questi prodotti anche in Italia, esclusivamente negli store Duglas.

Jessica Alba non è stata l’unica donna famosa a lanciare brand di cosmetici. Sono tantissime coloro che hanno fatto questo, possiamo trovare infatti Grove la linea lanciata da Michelle Hunziker e quella di Micol Olivieri. Non mancano nella lista Lady Gaga, Romina Power e molte altre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/honest_beauty/?hl=it

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 18-03-2019


Spopola una nuova tendenza in fatto di tatuaggi!

Skip care: la nuova beauty routine